Alessandra Celentano apprezza "Ballando con le stelle"

TV

Alessandra Celentano, da anni uno dei baluardi di Amici di Maria de Filippi, in una recente intervista al settimanale Top ha dichiarato che le piacerebbe partecipare ad un altro talent show, questa volta della concorrenza.

Si tratta di “Ballando con le stelle“, il programma diretto da Milly Carlucci su Rai Uno e incentrato sulla grande passione della Celentano, ovvero la danza. Durante l’intervista, così come riporta Ciaopeople, la Celentano ha dichiarato:

Ammetto che Ballando mi piace molto. Amici, ormai, fa parte della mia vita ma partecipare ad un reality come quello condotto da Milly Carlucci rappresenterebbe un’esperienza del tutto nuova nella quale mi divertirei a cimentarmi.

Nessun tradimento alla signora di Canale 5 dunque, soltanto un sincero apprezzamento per un format di successo della concorrenza. Chissà che non arrivi davvero un contatto dai responsabili della trasmissione, in fondo sarebbe un bel colpo per “Ballando con le stelle”.

Sempre dalle pagine di Top la Celentano ha anche parlato del suo ruolo severo e intransigente all’interno della scuola di Amici, portato avanti con costanza ormai da tanti anni:

È giusto. Ne sono orgogliosa! Io stessa ho avuto maestri bravissimi e rigidi grazie ai quali sono migliorata. Quest’anno, poi, per gli allievi c’è una grande possibilità: ci sono in ballo tre contratti di lavoro, che bisogna meritare.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi
  • Vip