Amici 21: tutte le anticipazioni sulla puntata del 26 settembre

Il talent show targato Maria De Filippi va in onda su Canale 5, con tante novità: dall'uscita di Gianmarco all'ingresso nella scuola di due nuovi ballerini; tra gli ospiti in studio anche Sangiovanni, Aka7even e Deddy.

TV

Tutto pronto per la nuova puntata di Amici 21. Il 26 settembre il talent show targato Maria De Filippi torna su Canale 5, nuovamente di domenica. La prima puntata, infatti, ha fatto registrare un’audience strepitosa, tanto il talent potrebbe diventare l’appuntamento fisso della domenica pomeriggio di Mediaset. La seconda puntata del programma è stata già registrata, perciò ecco qualche anticipazione.

In studio, ad aprire le danze c’è Sangiovanni. L’ex allievo e secondo classificato nell’edizione precedente, è stato ospite per presentare il suo nuovo singolo, intitolato Raggi gamma. Oltre a lui anche Aka7even – che ha assegnato il suo banco non senza un po’ di emozione -, Deddy, che si è esibito con il nuovo brano Giove, Giulia Stabile.

Nella prima puntata del talent, inoltre, Maria De Filippi aveva presentato la nuova classe di quest’anno, anche se non tutti i banchi erano ancora stati assegnati. A tal riguardo, Raimondo Todaro e Veronica Peparini avevano chiesto di trascorrere una settimana con due aspiranti allievi, Mattias e Gianmarco, che hanno lottato per poter vedersi assegnare l’ultimo banco. Ad avere la meglio è stato Mattias che ha sconfitto il suo avversario.

Ma non è tutto. A quanto pare ci sono state delle difficoltà per il ballerino Mirko. Dopo una settimana, infatti, la coach Alessandra Celentano ha deciso per la sospensione della maglia per il ballerino, che sembra si sia sentito così ferito e umiliato da scoppiare a piangere in puntata. Inoltre, rimanendo in “zona ballo”, è previsto l’ingresso di due nuovi ballerini nella scuola.

Infine, pare che Elisabetta Ivankovich sia pronta a tornare tra i banchi di Amici. La cantante era stata mandata a casa da Arisa durante Amici 20, con gran dispiacere del pubblico che faceva il tifo per lei. La promessa era di darle un posto durante questa edizione del talent show, ma il suo ritorno non è ancora stato confermato.

 

Seguici anche su Google News!