Amici, lo sfogo del figlio di Gigi D'Alessio: "Sembra tutto bello, ma non lo è".

LDA è scoppiato in lacrime durante il primo incontro con Rudy Zerbi, suo coach in questa prima fase del talent show. "Sei figlio di un cantante, sei vestito bene...la gente pensa solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti".

Diciott’anni, terzo figlio del noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio, LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, è arrivato ad Amici 21 con un bel bagaglio alle spalle. E anche qualche peso, a quanto pare. Il giovane concorrente, pronto a mettersi alla prova nella musica insieme ad altri talenti, ha avuto il suo primo confronto con Rudy Zerbi, suo coach in questa prima fase del talent show.

Parlando con Zerbi, Luca ha tirato fuori tutte le sue insicurezze, soprattutto dovute al confronto costante con il padre. “Forse sto puntando troppo in alto, – ha confidato al suo coach – ma vorrei che le persone vadano da mio padre Gigi e gli chiedano: ‘Ma tu sei il padre di LDA'”. Poi ha proseguito parlando della sua musica, di come abbia cominciato a scrivere le sue canzoni fin da giovanissimo. E non è riuscito a trattenere l’emozione, tanto da scoppiare in lacrime.

Volevo parlare un po’ di me, forse ho dato troppa importanza all’amore. Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti“.

Del resto, il ragazzo è stato preso di mira dagli haters sui social che lo accusano di essere dentro la scuola solo grazie alle raccomandazioni del padre. La stessa professoressa Anna Pettinelli non ha nascosto di non volerlo tra i banchi di Amici 21. A difenderlo è intervenuto il fratello Claudio, assicurando, tramite social, che Luca è entrato nella scuola solo grazie alle sue forze.

E proprio su queste forze l’ha invitato a concentrarsi Rudy Zerbi, spiegando al ragazzo che dovrà dare il meglio di sé, ma anche lottare più duramente degli altri per mettere a tacere le voci e dimostrare quanto vale come cantante.

 

Seguici anche su Google News!