Anna Falchi incanta il red carpet del Festival del Cinema di Roma con il suo nude look

Anna Falchi, ora alla conduzione de I Fatti Vostri, insieme a Salvo Sottile, incanta il red carpet a Roma con un vestito nude look che lascia poco spazio alla fantasia. La conduttrice è accompagnata dal fidanzato Walter Rodinò

Anna Falchi, in splendida forma, è la protagonista del red carpet del Festival del Cinema di Roma. Arriva per la presentazione del film Lola, unica pellicola non italiana presente nella sezione Freestyle e diretta da Andrew Legge. Sul red carpet era insieme al compagno Walter Rodinò e incanta tutti i presenti con il suo vestito nude look. La frequentazione tra i due è agli inizi e infatti la stessa Anna Falchi sottolinea che si stanno conoscendo. Solo recentemente infatti Falchi ha lasciato il compagno Andrea Ruggeri.

L’attrice cinquantenne, madre di mamma di Alyssa, 12 anni, avuta dall’ex Denny Montesi, ha attirato sicuramente lo sguardo di tutti i presenti con un mix di eleganza e sensualità grazie al suo vestito nero, lungo con spacco e con il corpetto in pizzo a collo alto che ha reso la figura ancora più slanciata.
Il vestito è firmato Gattinoni ed è caratterizzato da trasparenze che diventano più evidenti con le luci dei riflettori. Anna Falchi abbiamo imparato a conoscerla negli anni novanta quando era considerata soprattutto una soubrette dalle forme esplosive.

Nel tempo le sue attività sono diminuite, ma diventate più impegnative e lasciato il ruolo di attrice vamp, si è contraddistinta per ruoli sempre più impegnati.
Il film Lola presentato a Roma è ambientato nell’Inghilterra degli anni Quaranta. Le protagoniste del film sono due sorelle orfane che riescono a inventare un macchinario che consente di captare le frequenze radio e televisive del futuro. Scoprono quindi il mondo del futuro e restano affascinate soprattutto dalla cultura del Novecento. Naturalmente non mancano ostacoli e suspense.

Seguici anche su Google News!