Il look divino di Arisa e Malika Ayane a Sanremo 2022 con gli abiti total black

Le cantanti sono state ospiti della seconda serata del Festival per presentare “Fino all’Alba” e “Un po’ più in là”, i due brani in lizza per diventare l’inno delle Olimpiadi di Cortina 2026.

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 ha visto arrivare due ospiti molto attese sul palco dell’Ariston: Arisa e Malika Ayane. Le cantanti hanno presenziato alla diretta per presentare i brani Fino all’alba e Un po’ più in là, in lizza per diventare l’inno ufficiale delle Olimpiadi di Cortina 2026.

Al termine delle loro esibizioni è stata aperta una votazione ufficiale sul sito di Milano Cortina 2026, con la quale il pubblico può votare una preferenza (fino al 22 febbraio 2022).

In splendida forma, sono arrivate insieme scendendo dalle scale con due meravigliosi outfit total black, che hanno regalato ad entrambe un aspetto davvero elegante e glamour.

La prima a cantare è stata Mailka Ayane, che ha stupito il pubblico con un tailleur di Giorgio Armani, composto da pantaloni palazzo a vita alta e giacca di velluto portata aperta. Al di sotto, un body ton sur ton con profonda scollatura a V. Per finire, décolletée nere a punta, capelli corti color platino, orecchini di cristalli e smokey eyes nero.

Arisa, invece, ha indossato un bellissimo abito lungo molto raffinato, caratterizzato da spalline sottili, scollatura a V e chilometrico strascico. Il modello lingerie a sirena segna perfettamente la silhouette dell’artista, andando a formare delle rouches delicate che donano un po’ di movimento al vestito. Il look è stato pensato per lei dallo stylist Nicola Pantano, che è riuscito nell’intento di regalarle un’aria sensuale e delicata.

Ai piedi, degli altissimi sandali firmati Roger Vivier, mentre i gioielli Rue des Mille regalano un tocco di luminosità al viso. Il dettaglio originale è dato dall’hairstyle: un taglio medio con frangetta caratterizzato da tinta rosa cipria, che le dona un’aria fresca e giovanile.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti