Lo stile di Flavia Pennetta in tre meravigliosi outfit eleganti e casual

L’ex tennista è attesa nel salotto di Verissimo insieme al marito Fabio Fognini. Intanto, scopriamo insieme alcuni dei suoi look più belli pubblicati su Instagram e indossati in diverse occasioni, dalle più sportive alle più glamour.

Flavia Pennetta ha da poco spento 40 candeline, il 25 febbraio 2022. Quale miglior modo per festeggiare se non nel salotto di Verissimo? La tennista è attesa nel programma di Silvia Toffanin insieme al marito Fabio Fognini, per ripercorrere insieme al pubblico la loro carriera da sportivi e raccontare qualcosa della splendida famiglia che hanno costruito insieme.

La coppia, infatti, si è unita in matrimonio nel 2016 e ha dato alla luce tre bambini: Federico nel 2017, Farah nel 2019 e Flaminia nel 2021. Oltre ad essere una delle tenniste italiane più forti di sempre, Pennetta ha anche un profilo Instagram molto attivo, nel quale pubblica spesso foto insieme ad amici e parenti. Inoltre, condivide con i follower momenti che la vedono immersa nel suo habitat naturale: il campo da tennis.

Lo stile che predilige nell’abbigliamento è prevalentemente sportivo, ma non per questo meno alla moda. I suoi outfit trasmettono una certa classe anche nelle occasioni più casual. Ad esempio, in questa fotografia nella quale era ancora in attesa della terza figlia, Flaminia. Nello scatto Pennetta è immersa in un grande prato e indossa un abito longuette nero a maniche corte e collo alto. Il modello aderisce alle sue forme lasciando intravedere il pancione, mentre un tocco di colore è dato dalla camicia a quadri fucsia annodata in vita. Infine, il tocco chic dato dalla borsa a tracolla Louis Vuitton, mentre ai piedi delle immancabili sneakers.

Tuttavia, Pennetta riesce a stupire anche nelle circostanze più glamour. A Capodanno 2021, durante la serata di festeggiamenti, la tennista ha indossato un bellissimo abito monospalla in velluto nero, sfoggiato in uno scatto in cui brinda con il marito al momento della mezzanotte. Lo smalto rosso regala un tocco di colore, mentre un po’ di luce è data dagli orecchini e dal make up brillantinato.

Si passa poi al total white per il terzo look, pubblicato a novembre 2020 nel pieno della pandemia. “Consigli per un buon fine settimana… indossiamo un bel sorriso (anche sotto la mascherina)” scriveva nella didascalia della foto, probabilmente scattata in tempi migliori. Nell’immagine indossa un completo casual composto da un paio di jeans larghi e un bomber sui toni del panna e del beige. Sempre presenti, infine, gli accessori: orologio, bracciale d’argento e un paio di occhiali da sole firmati Ray-Ban.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti