Cinque cose che (forse) non sapete su Aurora Ramazzotti

Sempre più sulle orme di mamma Michelle Hunziker, conduce con Alvin Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1 in onda da lunedì 4 ottobre. Con la benedizione di papà Eros.

Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle e si butta sulla conduzione. Da lunedì 4 ottobre, infatti, la giovane è al timone, insieme ad Alvin, del nuovo programma di Italia 1 Mystery Land – La grande favola dell’ignoto. Il nuovo format Mediaset racconta fenomeni ed eventi legati al paranormale, che la scienza non ha ancora né compreso né classificato, con l’obiettivo di analizzarli e approfondirli.

Ho sempre avuto una forte attrazione per questi argomenti. Da piccola avevo una tata ecuadoriana che mi raccontava storie di fantasmi e io continuavo a chiedergliene“, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv Aurora Ramazzotti. Per lei si tratta della prima vera esperienza come conduttrice. Primogenita di Eros Ramazzotti Michelle Hunziker, Aurora è nata il 5 dicembre del 1996. È ben nota al pubblico (il suo profilo su Instagram è tra i più seguiti in Italia), ma ci sono delle cose di lei che non tutti conoscono. Vediamone alcune.

  1. La sua migliore amica è anche lei una figlia d’arte: Sara Daniele. Le due condividono un rapporto molto speciale, tanto che Aurora ha più volte ammesso di considerarla più una sorella che una semplice amica.
  2. Aurora è stata vittima di bullismo quando era piccola. Come lei stessa ha raccontato in diverse interviste, durante gli anni scolastici i suoi compagni la prendevano in giro chiamandola “cicciona” e paragonandola costantemente a sua mamma Michelle. È anche per questo che Aurora ha deciso di parlare sui propri profili social dell’importanza di accettarsi e vivere bene con il proprio fisico.
  3. Ha due tatuaggi: uno sulla schiena, un cuore con dei fiori dedicato alla sua famiglia, il secondo, invece, nella parte interna del braccio, e lo ha fatto proprio con la sua migliore amica Sara.
  4. Sul suo profilo Instagram Aurora ha una specie di Rubrica, dove parla con i suoi follower di argomenti legati al mondo del sesso, o a questioni amorose.
  5. Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza dal 2017. I due sono molto legati e amano trascorrere il tempo insieme viaggiando o facendo attività sportiva.
Seguici anche su Google News!