Giacomo Urtis, dal il GF Vip al palco di Battiti Live 2021 con la sua "Gossip"

Il chirurgo dei vip si esibisce sulle note del suo quarto singolo, realizzato insieme a Leonardo Decarli. Nel videoclip ufficiale della canzone anche Sonia Lorenzin, Giucas Casella e Denis Dosio.

Chirurgo estetico, ex concorrente del GF Vip 2021 e anche cantante. Con la sua Gossip Giacomo Urtis è ospite sul palco di Battiti Live 2021, la kermesse musicale dell’estate. Lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci è in onda su Italia 1 tutti i martedì ed è giunto alla sua quarta puntata.

Nato a Caracas il 28 settembre del 1977, Giacomo Urtis si è laureato all’Università di Sassari con una specializzazione in Dermatologia e Venereologia. A Milano, poi, ha conseguito il Master in Chirurgia Estetica che l’ha reso un professionista molto richiesto dai vip.

Ha fondato la sua azienda, la Dr Urtis Clinic, e opera tra Roma e Milano. Nel 2020 ha aperto anche un centro a Londra e ha lanciato una linea di cosmetici di successo. Prima di partecipare all’edizione più recente del GF Vip, ha partecipato nel 2017 alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il 28 maggio 2021 Giacomo ha rilasciato il suo il suo quarto singolo da cantante, Gossip, brano realizzato insieme a Leonardo Decarli che racconta il jet set e le ospitate nei salotti televisivi. Con un post su Instagram, il chirurgo dei vip aveva già annunciato l’uscita del suo brano, invitando i suoi follower ad indovinare il nome della canzone.

Nel videoclip del brano sono presenti anche Sonia Lorenzin, amica del chirurgo, Giucas Casella e Denis Dosio. Si tratta di una canzone dance, ballabile e molto estiva con – nel ritornello – Barbara D’Urso come protagonista indiscussa. Il singolo è stato prodotto dal manager di Giacomo e Leonardo, Alessio Fiorucci, con la sua società Sheky Group. L’etichetta discografica è la Discovery Lab e la canzone è distribuita da Believe Music Italy.

Seguici anche su Google News!