Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Dirty Dancing al mare

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lanciano in balli romantici nell'acqua a Formentera. Che lei voglia diventare una ballerina?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in odore di rottura? Macché: nonostante i tabloid ieri abbiano diramato la notizia, velata da una presunta ipergelosia di Stefano, di un rimpianto verso Emma Marrone, i due fidanzatini sono di nuovo a Formentera. Niente eccessi e paparazzate trash stavolta, ma solo romanticismo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono infatti stati ritratti al mare mentre eseguivano un passo di danza nell’acqua, che richiama il film Dirty Dancing. Nella celebre pellicola Patrick Swayze e Jennifer Grey si esercitavano per il salto proprio nell’acqua: nel film però la danza viene eseguita una sola volta, nella scena finale più in basso, a coronamento dell’amore tra i due ostacolato dai pregiudizi degli altri.

Che si tratti di una sorta di metafora per comprendere quanto Belen Rodriguez sia effettivamente molto innamorata? Potrebbe essere: in questi mesi si è detto di tutto e l’immagine della soubrette ha subito un brusco calo. Il detto “purché se ne parli” non necessariamente fa bene a un personaggio pubblico e Belen sembra averlo appreso a sue spese.

Sarà questo il capitolo conclusivo della saga? Non è dato saperlo, ma i sostenitori di Belen molto romantici si augurerebbero di sì. Un lieto fine, dimenticando quello che è accaduto prima, anche perché in fondo anche gli altri protagonisti di questa strana vicenda amorosa sono andati avanti.

Ma una domanda è concessa. Belen ha partecipato a Amici in veste di ballerina, anche se nel corpo di ballo c’erano ragazze molto più preparate di lei nella materia. Che voglia imparare il mestiere del suo partner perché ne benefici la sua carriera? Quest’eventualità le farebbe solo onore: migliorarsi in qualcosa non è mai un errore.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Virgilio.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino