Belen Rodriguez e Stefano De Martino hot nel backstage di uno spot

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano baci hot davanti e dietro la telecamera in uno spot pubblicitario, in barba a fischi e teorie del complotto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamoratissimi, ma sempre a favor di telecamere. I due, come avevano anticipato con una ghiotta fotografia hot postata su Facebook per i loro fan, hanno infatti realizzato uno spot per una campagna pubblicitaria, per la collezione autunno-inverno di 2Jewels.

Nel video del backstage, i due si scambiano tenerezze e Belen Rodriguez sorride a tutti e improvvisa persino un balletto, mentre Stefano De Martino mostra i muscoli, soprattutto quelli su cui compare il tatuaggio nuovo di zecca che i neofidanzatini hanno realizzato in tandem dal tatuatore di fiducia a Torre del Greco.

Soprattutto Belen Rodriguez è reduce da dure contestazioni e a una perdita di fiducia da parte del pubblico, che tuttavia non si sta riflettendo sulla sua carriera, tra spot e ritorno a Colorado.

E in barba a chi dice che questa love story sia tutta una montatura, lei sorride, come fanno le donne innamorate. Solo il tempo potrà dire a cosa porterà questa relazione, ma per ora è sotto gli occhi di tutti, nel bene e nel male.

Belen e Stefano non sono vittime di una sorta di Grande Fratello mediatico, che li osserva in qualunque azione della loro vita, ma sono gli interpreti di una relazione che essi stessi hanno fatto nascere a favor di telecamere e che quindi va avanti nello stesso modo, e il pubblico sta a guardare.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Corriere sella Sera.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino