Belen Rodriguez, flirt con un dirigente Mediaset?

Belen Rodriguez ritratta in intimità con un dirigente Mediaset. E naturalmente in assenza di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez paparazzata durante un rendez vous dal sapore molto intimo con un dirigente Mediaset. Si tratta di Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, con cui la soubrette si è recata al ristorante, ma senza il nuovo compagno Stefano De Martino. L’evento ha lasciato intendere che forse gatta ci cova. La ragione dell’incontro è oscura.

Belen Rodriguez ha finora dato l’idea che il suo rapporto con Stefano De Martino stia andando a gonfie vele, sebbene ci siano stati molti detrattori e soprattutto moltissimi complottisti: secondo molti, il loro amore sarebbe una trovata pubblicitaria orchestrata da Fabrizio Corona, ex di Belen.

La soubrette si è presentata al ristorante con Restelli, mostrando una certa confidenza, tale da lasciar immaginare un probabile flirt. Belen Rodriguez e il suo ospite sono apparsi infatti molto in confidenza, tante chiacchiere e anche il gesto cavalleresco di lui di accenderle la sigaretta.

Il look di Belen era abbastanza dozzinale e volendo di cattivo gusto, ma essendo giorno e facendo caldo, probabilmente la soubrette ha preferito qualcosa di comodo, che comunque non nascondeva certo le sue curve.

In bella mostra sul braccio sinistro di Belen Rodriguez anche il nuovo tatuaggi, il cui “gemello” dovrebbe essere sul braccio di Stefano. Il disegno, in cui prevalgono i colori del rosso e del verde, ritrae una coppia che si scambia un abbraccio all’interno di un grande cuore: il simbolo di un romanticismo che il pubblico non attribuirebbe mai a questa strana love story.

Fonte: Corriere della Sera.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino