Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "La nostra storia non ha detto tutto"

Pare che tra la showgirl e il ballerino la fiamma si sia accesa ancora una volta: i due sono stati di nuovo paparazzati insieme, e la conduttrice de Le Iene non nega il riavvicinamento.

Se c’è una coppia, nel mondo dello spettacolo, che non smette di far parlare di sé è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In realtà, i due non sono più una coppia ormai dal 2019, quando un ritorno di fiamma li aveva riavvicinati dopo il divorzio nel 2015. Ma ora, dopo la fine della relazione della showgirl argentina con Antonino Spinalbanese, pare che la fiamma si sia accesa ancora una volta.

Ciò che fa storcere il naso, però, è il fatto che De Martino e Rodriguez continuino a fornire due versioni diverse della storia. Se, infatti, il primo sostiene che tra lui e la conduttrice de Le Iene non ci sia nulla, dicendo chiaramente che se così fosse non avrebbe problemi ad ammetterlo, lei non è dello stesso parere. La showgirl non ha mai negato di vedere spesso il ballerino, senza però essere ancora tornati a vivere insieme.

Insomma, se le versioni dei due non combaciano, a far sperare i fan in un ritorno di fiamma ci hanno pensato le foto scattate dai paparazzi, che hanno immortalato la coppia mentre si godeva un weekend romantico in Franciacorta. E pare che in uno di questi scatti Rodriguez e De Martino si tengano per mano. Il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto, ha intervistato la conduttrice in occasione del suo debutto a Le Iene:

“Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere. […] Ci vediamo, non è una novità. La nostra storia ha detto tutto? No, perché la mia vita non ha detto tutto”. 

ha dichiarato al magazine di Alfonso Signorini. Dunque, non ci resta che aspettare che i genitori del piccolo Santiago decidano di uscire allo scoperto e di confermare la loro ritrovata complicità.

Seguici anche su Google News!