Gf vip, la dolce sorpresa di Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo: "Continua così"

Nella puntata del reality andata in onda il 6 dicembre, la concorrente ha ricevuto la sorpresa del marito, che l'ha spronata a rimanere nella casa di Cinecittà. I due sono sposati da 1987 e hanno una figlia, Maria.

Super sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 6 per Carmen Russo. La ballerina, infatti, ha ricevuto, durante la puntata del 6 dicembre in onda su Canale 5, la visita del marito, nonché partner di ballo, Enzo Paolo Turchi. Fin da quando le prime voci su di un possibile prolungamento di questa edizione del reality – visto gli ottimi ascolti – avevano preso piede, Carmen Russo era stata decisa nell’escludere una sua ulteriore permanenza all’interno della casa.

Mi mancano Enzo e Maria (la figlioletta di otto anni ndr), non voglio passare il Natale lontana da loro“, aveva dichiarato la ballerina. Ma l’ingresso di Enzo Paolo Turchi potrebbe aver cambiato leggermente le cose. Il compagno di una vita, infatti, l’ha spronata a restare nella casa, assicurandogli che lui e Maria stanno benissimo e che sono orgogliosi del percorso che Carmen sta facendo nella casa.

Stai facendo un ottimo percorso, continua così. Stai facendo la Carmen che conosco, quella come sei a casa, fai le polpette per tutti“, ha scherzato il ballerino. Poi ha rassicurato la moglie sulla piccola di casa.

Maria mi ha detto di salutare tutti gli amici di mamma. Maria è veramente eccezionale. A scuola è perfetta, a casa mi aiuta. Lo sai bene che soffro la solitudine e Maria per la prima volta mi ha dato la forza e sto benissimo, stiamo benissimo” – prosegue il coreografo che poi, conclude con una battuta che fa sorridere Carmen e gli altri ‘vipponi‘:– “resta qui anche 4-5 anni che noi siamo felici, restate tutti qui. Amore ti amo”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono sposati dal 1987, esattamente quattro anni dopo essersi conosciuti dietro le quinte della trasmissione Drive In. Non si sono mai lasciati e sono rimasti insieme da allora. I due sono diventati genitori della piccola Maria nel 2013, coronando il sogno di allargare la loro famiglia.

Seguici anche su Google News!