Martina Colombari: il suo caschetto mosso è l'hairstyle da copiare

L’effetto wavy sarà uno dei trend che spopoleranno in fatto di acconciature per tutto il 2022 e con questo taglio è semplicemente perfetto. È facile da gestire a casa e sta bene a tutte: slancia la figura e valorizza ogni forma di volto.

Vi piace il mosso? Perfetto, perché non solo va di moda ora, ma nel 2022 l’effetto wavy sarà uno dei trend che spopoleranno in fatto di acconciature. Ideale su tutti i tagli medio lunghi e stupendo nel caschetto medio come quello sfoggiato da Martina Colombari.

L’ex Miss Italia ha scelto delle onde morbide ma strutturate, un hairstyle che riesce a mettere in risalto, non solo il taglio ma anche tutte le sfaccettature del colore, nel suo caso un biondo caldo e dorato con le radici naturali perfettamente amalgamate con il resto.

Il caschetto medio, o medio lungo è il taglio perfetto. Si presta per essere portato liscio, riccio, con onde appena accennate o ben definite. Ma anche con la riga in mezzo, o di lato, con frangia o ciuffo. Insomma è un taglio versatile che non stanca mai, comodo e chic.

È di certo uno dei tagli più trendy dell’autunno inverno 2021 e sappiamo di sicuro che non passerà di moda, non nel 2022 per lo meno e non se abbinato a delle onde morbide. Che sia leggermente lungo o un classico clavicut, ossia un caschetto che sfiora la linea delle clavicole, è talmente in voga da strappare quasi il podio a un un altro cut molto amato, il bob.

È facile da gestire a casa e sta bene a tutte: slancia la figura e può essere personalizzato con scalature studiate ad hoc che valorizzano ogni forma di volto. E non dimentichiamoci del colore. Sia che siate fan della vostra nuance naturale, sia che amiate qualche schiaritura, come Martina Colombari, il caschetto è perfetto. A onde poi ancora di più.

Seguici anche su Google News!