Chiara Ferragni assente alla Mostra del Cinema di Venezia: ecco perché

A differenza di altre influencer, la 35enne non sarà tra le donne che presenzieranno al Lido, ma non mancano gli impegni a cui dedicarsi in questo mese di settembre.

È attualmente in corso,e lo sarà fino a sabato 9 settembre 2023, la Mostra del Cinema di Venezia, giunta all’80esima edizione, caratterizzata anche quest’anno da una polemica che sta ormai diventando ripetitiva, relativa alla presenza di diverse influencer che hanno ben poco a che fare con il mondo del cinema e che non si trovano quindi al Lido per presentare un film in cui hanno avuto modo di recitare. In tanti hanno però notato l’assenza di quella che può essere definita l’influencer più nota, ovvero Chiara Ferragni. C’è chi si era detto convinto di poterla vedere a manifestazione in corso, ma con ogni probabilità questo non accadrà.

La blogger è infatti attualmente in Toscana, meta scelta per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio con Fedez, insieme ai loro bambini, ma non mancheranno gli impegni a cui dedicarsi nel resto del mese di settembre.

A uno di questi Chiara Ferragni tiene davvero tantissimo, il matrimonio della sorella Valentina, per poi proseguire con la Milano e Parigi Fashion Week. Insomma, il tempo per annoiarsi non ci sarà sicuramente, del resto lei non ha bisogno di una vetrina per ottenere maggiore popolarità come quella offerta dalla kermesse cinematografica.

Anche quest’anno, come accaduto in passato, sono in tanti ad esprimere attraverso i social la propria disapprovazione per la scelta degli organizzatori, che hanno provveduto a far recapitare l’invito a persone che non possono definirsi attori. Particolarmente forti sono state le critiche per la presenza sul red carpet di Manuel Marascio e Isabella Recalcati, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, che sembravano essere quasi due pesci fuor d’acqua.

Seguici anche su Google News!