Cien di Lidl: recensione del trattamento viso Gold 24K

Una coccola per il volto di tutte le donne: la recensione del trattamento viso provato nella temporary spa a Milano.

Cien di Lidl ha aperto una deliziosa temporary spa a Milano, a due passi dai Navigli, dove abbiamo testato, per la nostra recensione beauty, l’esclusivo trattamento viso Gold 24K.

Naturalmente, oltre a questo, sono tanti i trattamenti offerti delle clienti. Per il viso, Epiltwist eyebrows by Cien. Per le mani, Gold 24K hands by Cien e Colours jump manicure by Cien. Infine, per i piedi: Gold 24K feet by Cien e Colours jump pedicure by Cien.

La linea Cien di Lidl è apprezzata soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, con una gamma di prodotti tra i più competitivi sul mercato.

Nel caso del trattamento viso Gold 24K, la routine di bellezza è strutturata in due fasi principali: l’applicazione della maschera a 24 carati e, successivamente, di una crema idratante. Vi raccontiamo il test del prodotto, l’opinione e la recensione del trattamento viso Gold 24K di Cien.

Cien di Lidl temporary spa a Milano (Ufficio stampa)

Cien di Lidl: trattamento viso Gold 24K

Innanzitutto, prima di applicare la maschera viso Gold 24K, è importante detergere bene la pelle e, naturalmente, struccarsi. Per questo è possibile utilizzare il gel di Cien Aquarich Exfoliating Face Wash, in grado di rimuovere le cellule morte, le impurità del viso e il sebo in eccesso. Il tutto, per regalare alla pelle del viso un immediato effetto morbidezza, grazie alla sua azione leggera ma allo stesso tempo estremamente efficace. Per chi ha una pelle più delicata, esiste una versione più leggera del gel: Aquarich Mild Face Wash. I gel di Cien Aquarich Exofliating Face Wash e Aquarich Mild Face Wash sono in vendita a 1,99 euro nella confezione da 150 ml.

A questo punto è il momento di applicare la maschera Gold 24K. Una maschera dal triplice effetto: idratante, putificante (la maschera è anche esfoliante) rivitalizzante. D’altra parte, parlando di una maschera a 24 carati, il suo obiettivo principale è regalare luminosità al volto.

La maschera deve essere applicata avendo cura di evitare la zona del contorno occhi e della bocca, quindi deve essere lasciata in posa per circa 15 minuti: il tempo necessario perché faccia effetto. Un tempo di attesa che può trasformarsi anche in una piacevole pausa.

Cien di Lidl: la crema dopo il trattamento

Creme Cien Lidl (Ufficio stampa)

A questo punto bisogna rimuovere la maschera dorata, detergendo quindi la pelle. Per poi, al termine di questa breve operazione, applicare una crema per il viso. Anche in questo caso la linea Cien offre un ampio ventaglio di possibilità. È possibile utilizzare la crema viso Cien Aqua, con una doppia funzione: emolliente, ma anche con una texture leggera a base di glicerina e di pantenolo, e in grado di non ungere la pelle. Una crema priva di oli minerali, per idratare la pelle del viso e proteggerla, agendo in profondità. È possibile applicare altrimenti la crema viso Cien Time Control, a base di pantenolo e acido ialuronico: efficace per 24 ore e in grado di proteggere il volto a lungo, con una profumazione delicata ed estremamente gradevole.

Le creme viso di Cien Aqua e Time Control sono in vendita a 2,79 euro nella confezione da 50 ml.

Cien di Lidl: la recensione del trattamento viso Gold 24K

La sensazione immediata, al termine del trattamento, è quella di freschezza. Il trattamento nel suo complesso dura meno di mezz’ora. Ma, nonostante il breve tempo, è in grado di regalare nuovo respiro alla pelle, rendendola più pulita, più luminosa e ancora più gradevole al tatto, in tutta la sua morbidezza.

La maschera prima e la crema viso poi hanno agito in più direzioni: purificazione, idratazione e luminosità. Il tutto a un prezzo assolutamente vantaggioso. Il trattamento viso Gold 24K supera a pieni voti la prova: dedicato a tutte le donne che non vogliono rinunciare a prendersi cura di sé.

Cien di Lidl temporary spa a Milano (Ufficio stampa)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Crema viso
  • Pelle
  • Prodotti di bellezza