Come gestire una relazione sul luogo di lavoro
Non ci si dovrebbe mai innamorare tra colleghi, eppure molto spesso accade: ecco qualche consiglio per gestire al meglio una relazione sul luogo di lavoro.
Non ci si dovrebbe mai innamorare tra colleghi, eppure molto spesso accade: ecco qualche consiglio per gestire al meglio una relazione sul luogo di lavoro.
È un adagio risaputo: mai innamorarsi di un collega perché niente è difficile da gestire come una relazione sul luogo di lavoro. Significa vedersi tutti i giorni, dover amministrare lo stress quotidiano, riuscire a placare le chiacchiere tra le scrivanie. Lo sapevate che non avreste dovuto, ma ormai è successo. Un sorriso di troppo, una gentilezza inaspettata, una strana chimica sopraggiunta e siete cotte. Ora che fare?
Intanto consolatevi: secondo la rivista britannica Business Insider, il 54,8% degli intervistati ha trovato l’amore in ufficio e il 46,3% ci ha pensato almeno una volta o comunque non esclude la possibilità di avere una storia con un collega. Anche molti single italiani hanno trovato l’amore nella scrivania a fianco.
Ecco qualche consiglio per gestire al meglio una relazione sul luogo di lavoro.