
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
I consigli beauty della redazione per imparare come mantenere la corretta idratazione del viso.
Idratare la pelle è indispensabile per il suo benessere: un buon livello di idratazione è il presupposto per una pelle bella, tonica e luminosa.
Per una corretta beauty routine, che sappia mantenere sana l’epidermide del viso è fondamentale riconoscere quale sia tipo di pelle, se grassa, mista o secca, e trattarla di conseguenza.
Ecco i tip di bellezza della redazione per imparare come prendersi cura al meglio della pelle del viso, con la corretta detersione e un’idratazione apportata con i prodotti di bellezza più adatti.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.