Creme da usare in gravidanza: la nuova gamma di Lush. Le foto e il video...

In questo periodo tante sono le mamme in dolce attesa. Perché allora non pensare un po’ a se stesse? Lush presenta una gamma di prodotti sicuri, delicati e naturali per le donne in gravidanza.

Per detergere con delicatezza la pelle del corpo sotto la doccia, perfetta la Vellutata Dream (15,50 euro). Pensata per la pelle ultra sensibile, ha un’azione calmante e idratante grazie all’azione combinata della camomilla blu, del gel di aloe vera e della lavanda. Il profumo tenue e fresco è adatto anche a chi soffre di nausee.

Per mantenere la pelle elastica e idratata e per prevenire l’insorgere delle smagliature, Lush ha ideato il praticissimo Copacabana (da 8,95 euro), uno scrub-balsamo da usare sotto la doccia. Mentre il trito di riso e mandorle esfolia la pelle, il burro di cacao e il burro di karité la idratano e nutrono in profondità. Perfetto anche per preparare i capezzoli all’allattamento! Per rilassare mente e corpo, c’è la Butterball (3,85 euro), dal delizioso profumo di tenera vaniglia e intrigante ylang ylang. Buttata nella vasca frizza che è un piacere e le sue sfiziose scagliette di burro di cacao idratano la pelle.

E quando il gioco (e il pancione) si fa duro e la pelle necessita della massima idratazione, ecco Parole di Burro (9,25 euro), un balsamo corpo da usare sulla pelle bagnata appena uscite dalla vasca, prima di indossare l’accapatoio. Con burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, ricco karité, olio di mandorle elasticizzante e infuso d’avena lenitivo, dona alla futura mamma una pelle morbida e setosa.

Per il viso c’è il ricco siero Amore (14,95 euro), con murumuru per elasticizzare e olio di rosa, calamina, camomilla e burro di cupuaçu per lenire la pelle. E i capelli? Se c’è bisogno di coprire qualche capello bianco, con gli Hennè Lush (12,50 euro) ci si può fare la tinta anche in gravidanza. Disponibili in 4 tonalità e privi di sali metallici, colorano e ristrutturano. Per rinforzare i capelli, invece, c’è Radici (17,95 euro), con ortica, che mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli, infuso di menta, miele e olio d’oliva. Basta applicarlo prima dello shampoo su radici e lunghezze e tenerlo in posa 20 minuti.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Creme corpo
  • Gravidanza