Gf Vip, Biagio D'Anelli lascia la casa (e anche la sua Miriana Trevisan)

Il concorrente del reality ha perso nella nomination contro Valeria Marini. Ma sulla sua storia d'amore con l'ex volto di Non è la Rai non ha dubbi: "Continueremo a viverci fuori".

Biagio D’Anelli è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha perso al televoto contro Valeria Marini e, durante la puntata del 27 dicembre, ha dovuto lasciare il reality. La sua eliminazione ha ferito particolarmente Miriana Trevisan, con la quale l’esperto di gossip aveva appena intrapreso una relazione.

I due, infatti, si erano lasciati andare nei giorni scorsi ad effusioni e abbracci, fino al bacio passionale scambiatosi durante la festa Anni ’80 per il compleanno di Jessica Selassié. Un momento speciale che i due avevano condiviso davanti a tutti gli altri inquilini della casa, senza remore.

Del resto, i tentativi da parte di entrambi di prendere le distanze l’uno dall’altra erano serviti a poco, e il loro feeling alla fine ha avuto la meglio. Nonostante l’opinionista in un primo momento avesse provato ad allontanarsi dalla showgirl, per lui troppo gelosa, superati i timori e le reticenze di lei, bloccata dal fatto che D’Anelli avesse una fidanzata fuori dalla Casa, la neonata coppia era pronta a viversi appieno (soprattutto dopo che lui si era dichiarato single).

Nella puntata di lunedì, però, l’esperto di gossip è stato eliminato e, il momento più duro, è stato senz’altro quando ha dovuto lasciare Miriana, (che ha salutato con un bacio passionale) che era sua volta letteralmente disperata. L’ex di Non è la Rai si è poi sfogata con Katia Ricciarelli: “Mi ha detto ‘ti amo'”, ha confessato alla cantante lirica, a bassa voce, la quale le ha risposto “È una parolona“. Ma Miriana ha risposto subito che prova lo stesso sentimento: “E anche io lo amo“.

Del resto, sempre durante la festa di Jessica Selassié, D’Anelli aveva confidato alla showgirl di essere certo di volerla nella sua vita: “Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Io ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti?“.

Insomma, nonostante l’eliminazione (e nonostante Biagio D’Anelli non abbia chiuso a quattr’occhi la storia con la compagna Silvana Curcio), sembra più che plausibile aspettarsi che i due vipponi decidano di vivere la loro neonata relazione d’amore anche una volta conclusosi il reality show di Mediaset.

Seguici anche su Google News!