Tutti gli ospiti di Da grande, lo show di Alessandro Cattelan su RaiUno

Domenica 26 settembre va in onda la seconda e ultima puntata del programma d'esordio del conduttore sull'ammiraglia della tv di Stato. Sul palco con lui anche Elodie, Lillo, Sangiovanni e i campioni olimpici Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi.

Alessandro Cattelan ha ufficialmente debuttato su RaiUno, con il suo show Da grande, facendo registrare un buon riscontro da parte del pubblico. Il programma, che torna in prima serata domenica 26 settembre con la seconda e ultima puntata, è un varietà innovativo, che unisce elementi di E poi c’è Cattelan a caratteristiche tipiche delle trasmissioni Rai. Una proposta nuova per la rete ammiraglia della Rai e soprattutto per il suo pubblico, certamente non abituato a questo tipo di trasmissione.

Tanti gli ospiti che sono stati annunciati per il secondo appuntamento, che si alternano tea musica, sketch comici, interviste e molto altro. Tra i primi nomi annunciati ci sono stati quelli di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, vincitori della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo rispettivamente nei cento metri e nel salto in alto. Per rimanere in tema sport, Cattelan ha esteso ironicamente l’invito anche alla nazionale di pallavolo maschile, che in contemporanea alla prima puntata di Da grande ha vinto il campionato europeo (battendo anche lo show in fatto di ascolti): chissà se l’invito è stato accettato.

Per quanto riguarda la musica, c’è un grande ritorno, quello di Elodie, già presente la settimana precedente con il suo omaggio a Raffaella Carrà. Il conduttore ospita poi sul palco Sangiovanni, giovanissimo vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi, che nell’estate 2021 ha dominato le classifiche italiane con il suo tormentone Malibu.

Non manca poi la comicità, portata questa volta da Lillo: l’attore, che fa parte del duo Lillo e Greg, sta avendo un enorme successo anche grazie alla sua partecipazione a Lol – Chi ride è fuori, dove ha conquistato il pubblico con le sue battute e i suoi personaggi stravaganti (come dimenticare Posaman). Al tavolo delle interviste siedono poi l’attrice e cantante Serena Rossi e Raoul Bova, che prenderà il posto di Terence Hill nella storica fiction di RaiUno Don Matteo. Ospiti di Cattelan anche i futuri sposi Bella Thorne e Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji e Fede.

Seguici anche su Google News!