Benedetta Parodi e Fabio Caressa vanno davvero D'Amore e D'Accordo

Tutto sulla coppia ospite del programma condotto da Katia Follesa e in onda su Real Time mercoledì 8 settembre. I due sono sposati da ventuno anni e hanno tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

La coppia Parodi-Caressa sbarca a D’Amore e D’Accordo Vip. Il programma condotto dalla comica Katia Follesa va in onda su Real Time ogni mercoledì alle 21.20 e, dopo il successo dell’edizione classica, è stata introdotta la variante che vede protagoniste coppie italiane molto conosciute. Nella puntata dell’8 settembre gli ospiti sono proprio Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Lui, Fabio, è uno dei cronisti di calcio più attivi su Sky Sport. Mentre Benedetta – sorella della giornalista Cristina Parodi – si può considerare sia una food blogger (molto seguita sui social) ma anche conduttrice televisiva e performer nei suoi programmi tv. I due si sono sposati nel 1999 e ad oggi hanno ben tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Un matrimonio lungo il loro, che ha raggiunto il traguardo dei ventuno anni. E nel corso del tempo hanno dimostrato di essere sempre molto affiatati. Il primo incontro tra i due è stato negli studi di Tele Più: lui giornalista e lei stagista (è poi diventata giornalista professionista nel 1999). L’inizio di una lunga storia d’amore che è stata la stessa Benedetta a raccontare alla trasmissione di Radio 2 I Lunatici. Nella stessa occasione ha anche rivelato che è stato lui a fare il primo passo e che la convivenza è iniziata presto.

Sui social sono molto attivi e Benedetta non perde occasione per mostrare foto più datate insieme al marito e scatti più recenti con i figli. Proprio accanto a loro, la coppia ha deciso di celebrare un secondo matrimonio e, nell’estate del 2019 hanno rinnovato le loro promesse con una cerimonia privata alle Maldive. È proprio il caso di dirlo: i due vanno davvero D’Amore e D’Accordo.

Seguici anche su Google News!