
Daniel Radcliffe: «Robert Pattinson è più sexy di me»
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harr...
L'attore racconta dei problemi derivati dal successo della grande saga cinematografica.
Daniel Radcliffe ha dichiarato che il successo di Harry Potter lo ha condotto all’alcolismo. Durante i primi anni del 2010, dopo la fine della saga, l’attore aveva già ammesso di avere alcuni problemi con l’alcool. La causa era l’enorme successo che lo aveva travolto sin da bambino e la paura di non potersi reinventare come attore.
L’attore che interpreta il piccolo maghetto ha dichiarato: “Ogni volta che entro in uno studio per un casting, penso sempre che mi valuteranno per Harry Potter e non per il mio valore come attore“. Durante l’intervista ha rivelato: “Dopo la fine della saga ho pensato a divertirmi. Mi sono lasciato andare, ero giovane e volevo provare l’ebrezza di una sbornia.” Oggi l’attore sembra essere completamente guarito da questa dipenenza ed è pronto a raccontare la sua esperienza.
Daniel Radcliffe soffre anche di una leggera forma di diprassia, che gli ha causato diversi problemi anche negli studi. A scuola era sempre rimproverato e criticato dagli insegnanti, ma nessuno capiva il suo problema. Per imparare a scrivere ha impiegato più tempo di tutti i suoi coetanei. L’attore soffre, anche, di una patologia oculare e ha un occhio pigro. Radcliffe, ironizzando su questa sua condizione di salute ha dichiarato che grazie a questo suo problema ha ottenuto il ruolo del maghetto più famoso del cinema.
Oggi l’attore è felicemente fidanzato con Erin Dran, attrice americana conosciuta sul set del film Kill Your Darlings nel 2013. Negli ultimi giorni l’attore è stato intervistato da diverse testate. Si è parlato molto di un ritorno della saga di Harry Potter sul grande schermo, ma Radcliffe ha smentito tutte le voci con un no secco.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harr...
Daniel Radcliffe sè stufo di interpretare personaggi come "Harry Potter", in film dove magia e mistero regnano sovrani. Andrà ora a caccia di un ...
Daniel Radcliffe torna a punzecchiare il "rivale" Robert Pattinson: secondo lui Harry Potter potrebbe distruggere i vampiri di Twilight.
Daniel Radcliffe sarà anche ormai un idolo per milioni di fan, ma è sempre imbranato con le ragazze. Per conquistare Rosie Coker è passato per d...
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al quarto e sesto posto della classifica di Forbes sui film che hanno avuto maggiori incassi ai botteghini ...
Emma Watson era da David Letterman lunedì sera, ed è stata mesa al torchio riguardo all'alcol, specie dopo le dichiarazioni di Daniel Radcliffe. ...
Tanta commozione all'anteprima dell'ultimo capitolo di Harry Potter, con il cast al completo e qualche spiraglio per un nuovo film lasciato aperto ...
Nuovo e ultimissimo trailer in assoluto per la saga del maghetto, con le immagini epiche di "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2".
È stato mostrato in anteprima dall'emittente ABC il primo sneak peek tratto da "Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II", da luglio nei cinema.
Nessun Oscar o simili riconoscimenti per "Harry Potter". Per quale motivo l'Academy snobba il maghetto più famoso dell'universo?