
Daniel Radcliffe: «Robert Pattinson è più sexy di me»
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harr...
L'attore non è il solo volto noto a partecipare al progetto Harry Potter at Home lanciato da J. K. Rowling: tra gli altri compariranno David Beckham, Dakota Fanning e Eddie Redmayne.
Una bellissima notizia per i fan più nostalgici della saga letteraria di Harry Potter, e non sono pochi visti i 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo: Daniel Radcliffe ha infatti letto il primo libro del ciclo e si è filmato durante l’operazione.
L’attore, che come tutti sanno ha interpretato il protagonista negli otto film della Warner Bros, ha letto il primo capito di Harry Potter e la pietra filosofale. Il suo contributo è parte del progetto Harry Potter at Home lanciato da J. K. Rowling per alleviare la sofferenza di tutti coloro che sono sottoposti a lockdown.
Il sito, lanciato da poco, contiene contributi speciali che vanno da video di ricette magiche, articoli divertenti, quiz, puzzle e molto altro. Contenuti, promette la scrittrice, che faranno gola sia ai lettori agli esordi che a coloro che potrebbero tranquillamente superare gli esami di Hogwarts.
Radcliffe in ogni caso non è l’unico volto noto coinvolto nelle letture, in quanto altre celebrità hanno dato la propria disponibilità per leggere un capitolo a testa. Tra queste si possono citare Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning e Eddie Redmayne. Inoltre sono previste sorprese e ospiti speciali per i prossimi tempi.
Dal canto suo Daniel ha dato il via all’apparizione leggendo il primo capitolo intitolato in originale The Boy Who Lived; l’attore tornerà per altri capitoli, anche se non sono ancora noti i dettagli. Il suo video è già disponibile, per poi dare spazio a un nuovo filmato ogni settimana fino alla metà della stagione estiva.
Durante una recente intervista, l’interprete 30enne ha rivelato di aver trascorso la quarantena dedicandosi a una delle sue passioni, ovvero i LEGO. Nello specifico Daniel ha scelto un set ispirato a Jurassic Park, di oltre 3mila pezzi: “C’è la porta del parco, un T-Rex , è davvero magnifico. Richiede molto tempo, dunque è stata un’attività contemplativa”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Daniel Radcliffe (@daniel9340) in data:
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harr...
Daniel Radcliffe sè stufo di interpretare personaggi come "Harry Potter", in film dove magia e mistero regnano sovrani. Andrà ora a caccia di un ...
Daniel Radcliffe torna a punzecchiare il "rivale" Robert Pattinson: secondo lui Harry Potter potrebbe distruggere i vampiri di Twilight.
Daniel Radcliffe sarà anche ormai un idolo per milioni di fan, ma è sempre imbranato con le ragazze. Per conquistare Rosie Coker è passato per d...
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al quarto e sesto posto della classifica di Forbes sui film che hanno avuto maggiori incassi ai botteghini ...
Emma Watson era da David Letterman lunedì sera, ed è stata mesa al torchio riguardo all'alcol, specie dopo le dichiarazioni di Daniel Radcliffe. ...
Tanta commozione all'anteprima dell'ultimo capitolo di Harry Potter, con il cast al completo e qualche spiraglio per un nuovo film lasciato aperto ...
Nuovo e ultimissimo trailer in assoluto per la saga del maghetto, con le immagini epiche di "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2".
È stato mostrato in anteprima dall'emittente ABC il primo sneak peek tratto da "Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II", da luglio nei cinema.
Nessun Oscar o simili riconoscimenti per "Harry Potter". Per quale motivo l'Academy snobba il maghetto più famoso dell'universo?