Barbara D’Urso, giro a Milano con la nuora Giulia: "La mia amata è qui con me"

La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.

Barbara D’Urso ha passato una giornata in compagnia di sua nuora Giulia, compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l’ha resa nonna della piccola Matilde.

Da sempre molto gelosa della sua privacy, la conduttrice ha condiviso nelle sue storie Instagram un video e una foto insieme alla nuora, della quale non si conosce il nome intero, mentre le due passeggiano per Milano.

La mia amata è qui a Milano con me – ha detto quindi nelle storie la conduttrice -. Notizia choc: prendiamo il tram. È molto chic prendere il tram. Purtroppo o si va a piedi o si prende il tram a Milano. Quanto è bella mia nuora”, ha quindi concluso.

Ma questa non è la prima volta che le due si mostrano insieme sui social. Lo scorso febbraio, l’ex conduttrice di Mediaset aveva pubblicato su Instagram una foto mentre portava a spasso Matilde, la sua nipotina, insieme alla nuora. “Noi tre”, aveva scritto a corredo della dolce immagine.

La piccola era nata nel 2022, ma la notizia era stata data al pubblico molto più tardi. “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo”, aveva quindi spiegato Barbara D’Urso a Verissimo. “Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”.

Seguici anche su Google News!