Eliminata Guendalina Tavassi, GF11

Alla sua prima nomination, il pubblico del Grande Fratello ha deciso di eliminare Guendalina Tavassi, uno dei personaggi chiave dell'undicesima edizione del reality.

TV

La diretta di ieri sera del reality show Grande Fratello si è aperta con un applauso di condoglianze alle famiglie delle vittime del disastro in Giappone: Andrea Cocco, concorrente italo-giapponese del programma, ha espresso tutto il suo dolore per l’accaduto.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha riaperto il discorso sul rapporto tra Guendalina Tavassi e Remo, il padre di sua figlia Gaia. La presentatrice del GF ha invitato il giovane romano in trasmissione, leggendogli una parte della lettera che Guendalina gli ha scritto e permettendogli un confronto tramite video con Margherita Zanatta.

A quest’ultima, poi, è stato mostrato il video dell’intervista di Nando Colelli concessa a “Le Iene”: la varesina è andata su tutte le furie cacciando via dalla casa Nando che, con le lacrime agli occhi, cercava di arrampicarsi sugli specchi.

Per Angelica Livraghi, la concorrente eliminata la scorsa settimana, è stato preparata un confronto tra Giuliano “Spennacchiotto” Cimetti e la bella Erinela Bitri. La fidanzata di Davide Baroncini ha nuovamente espresso la sua opinione su Angelica:

“Ma perché non ti scomponi nemmeno stasera? Secondo me sei falsa.”

A metà trasmissione si è tornato a parlare di Remo, al quale è stato concesso di entrare in casa per un “faccia a faccia” con la mammina romana. La sua reazione è stata molto fredda, soprattutto quando si finito col parlare della nuova compagna Claudia.

La Marcuzzi ha poi decretato l’esclusione di Guendalina, eliminata dal pubblico alla prima occasione. Tra le lacrime generali e le espressioni di sorpresa, Guenda ha dato l’ultimo saluto all’interno della casa alla sua migliore amica Margherita.

Per Andrea, dopo i vari video relativi alla sua ex-fidanzata, il Grande Fratello ha deciso di convocare sua sorella Valentina e le ha permesso di entrare in Casa per un fugace saluto. I nominati della settimana sono Biagio D’Anelli e Giordana Sali.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi