Margherita Zanatta, Nando Colelli ammette il tradimento - GF11

Nando Colelli ammette di aver tradito Margherita Zanatta: una nuova storia potrà essere possibile tra lei e Andrea Cocco al Grande Fratello?

TV

Alla fine l’ha ammesso, con un gesto molto poco signorile. Già è brutto il tradimento in sé, ma quello che ha dichiarato ieri sera Nando Colelli a “Le iene” lo inchioda inevitabilmente alle sue responsabilità: ha tradito Margherita Zanatta, e non con la sola Alessandra Correale, e poi si è lasciato andare ad affermazioni che neppure il peggiore misogino avrebbe potuto neppure pensare pensare.

Nando ha confrontato quello che guadagnava prima del suo ingresso al Grande Fratello con quello che ricava ora con le serate in discoteca, e ha poi paragonato la sua storia d’amore con Margherita a una miniera d’oro:

“Prima di entrare al Grande Fratello gli amici m’avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa, perché almeno così duri di più e sei più famoso. Alla fine pure questa è stata una strategia per me, e sono contento d’averla fatta. Questa storia d’amore è proprio una miniera d’oro.”

Nando si sta dimostrando tutt’altro che un gentiluomo, soprattutto rincarando la dose sulle sue scappatelle:

“Con Alessandra è lei che m’ha rotto le scatole, io non volevo fa niente! È successo quello che due fanno: due saccagnate e l’ho lasciata in panchina per farla contenta, manco m’è piaciuto. Le altre storie non verranno fuori, sono sicurissime. Dopo Alessandra ce ne ho una fissa a Milano, e poi una anche ieri sera, velocemente.”

Questo getterebbe nuova luce sul futuro, svelando le bugie del gieffino: il ragazzo di Pomezia ha sempre detto di non aver tradito Margherita, per cui ha mentito in continuazione. Povero Marino Zanatta, campione azzurro di basket e papà di Margherita, che ha sempre rifuggito questo genere di clamori, come ha spiegato più volte la Gialappa’s.

Ora però si potrebbero aprire nuovi scenari per Margherita: la nuova storia con Andrea Cocco potrebbe decollare senza remore da parte sua, e forse la speaker potrebbe essere finalmente felice e abbandonare tutte le sue insicurezze.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta