Festa dei nonni: 5 lavoretti
Cinque idee semplici, originali ma soprattutto simpatiche da far realizzare ai bambini in occasione della festa dei nonni.
Cinque idee semplici, originali ma soprattutto simpatiche da far realizzare ai bambini in occasione della festa dei nonni.
Sono figure fondamentali all’interno della famiglia e nella vita di ogni bambino: per questo ogni anno, il 2 ottobre, viene festeggiata la festa dei nonni, una giornata ad hoc nella quale i genitori di mamma e papà vengono circondati dall’affetto e dalle coccole dei propri nipoti per ricambiarli di tutte le attenzioni date. Che festa dei nonni sarebbe, però, senza un pensierino che arriva dal cuore?
Ovviamente non è necessario acquistare grandi cose, perché il regalo più bello è quello realizzato con le proprie mani e la propria creatività, con amore e passione: per questo motivo ecco cinque lavoretti originali e simpatici da regalare ai propri nonni.
Fin da subito è importante abituare i bambini a una corretta igiene del cavo orale che è opportuno cominciare a praticare ancora prima che la dentizione abbia inizio. Ma cosa è meglio? Spazzolino tradizionale o spazzolino elettrico? Da quale età?
Gli emangiomi infantili sono dei comuni tumori benigni che colpiscono dal 3% al 10% della popolazione. Ma quali sono le cause di un emangioma? Esistono delle terapie apposite? E all'impatto psicologico e alla preoccupazione di mamma e papà chi ci pensa? Parliamone insieme.
Il rapper di Harlem nel Summer Issue 2022 di Dazed Magazine ha parlato della sua relazione con la cantante delle Barbados, aprendosi in merito al tipo di padre che desidera di essere. La coppia ha accolto un figlio il 13 maggio.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.