Fondotinta solare: il make up da spiaggia ideale per perfezionare e proteggere

Tra BB Cream, CC Cream e fondotinta minerale, vi è un’ulteriore tipologia di make up che veste il viso con leggerezza durante le calde giornate estive: il fondotinta solare.

Un fondotinta, generalmente in crema o polvere compatta, specificamente formulato per avere una lunga tenuta sotto al sole, un’elevata resistenza al sudore e per apportare una protezione solare più o meno elevata, grazie alla presenza di SPF.

Shiseido Sun Protection Compact Foundation SPF 30 è il fondotinta in polvere effetto matte a lunga tenuta dalla coprenza e dalla protezione elevata, mentre Shiseido Tanning Compact Foundation SPF 6 in crema protegge il viso dai segni dell’invecchiamento, idratandolo.

PUPA Fondotinta Solare Abbronzante: compatto in crema, resiste all’acqua, al sudore e all’umidità, lasciando la pelle morbida ed idratata. SPF 15.

Vichy Compatto Solare Effetto Bellezza SPF 30 è adatto anche alle pelli più delicate, perfezionandole e proteggendole dai raggi UV.

Bionike Fondotinta Compatto Solare SPF 50 contiene soli filtri fisici e protegge la pelle con un elevato fattore di protezione solare ad ampio spettro

Rilastil Sun System Correttore del Colore SPF 50+ nasconde anche le imperfezioni più evidenti, proteggendo la pelle come una barriera dai danni causati dal sole.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fondotinta