Gf Vip, Manuel Bortuzzo assente dallo studio: "Sono positivo al Covid"

L'ex concorrente del reality ha spiegato ai fan il motivo per il quale non ha potuto prendere parte alla puntata del 21 febbraio e ha aggiunto: "Sto bene, ma per un po' non sarò presente purtroppo".

La quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato tantissime sorprese, dall’eliminazione di Kabir Bedi all’uscita di Alex Belli dalla Casa di Cinecittà. E ai telespettatori non è certo sfuggito un particolare: l’assenza di Manuel Bortuzzo che avrebbe dovuto trovarsi in studio insieme agli altri ‘vipponi’ durante la diretta del 21 febbraio. A spiegare il perché della sua non presenza ci ha pensato il diretto interessato, che con una Story pubblicata sul suo profilo Instagram ha dichiarato di aver contratto il Covid.

Per tutte le persone che si stanno chiedendo perchè non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid!“, ha scritto l’ex nuotatore, che ha poi subito tranquillizzato i suoi follower: “Sto bene ma per un po’ sarò assente purtroppo“, e poi ha aggiunto: “Meglio ora che a metà marzo!“, ovvero in occasione della finale di questa seguitissima edizione del Gf Vip.

Fonte: Instagram @manuelmateo

L’assenza dallo studio di Bortuzzo aveva preoccupato non poco i suoi fan, soprattutto perché dopo la sorpresa alla sua fidanzata Lulù Selassié per San Valentino, aveva avuto uno screzio con la produzione, che aveva incolpato per aver fatto rientrare Alex Belli nella Casa e non aver permesso a lui di fare lo stesso e riabbracciare la sua Lulù Selassié.

È ben noto a chi segue Bortuzzo sui social, quanto lui senta la mancanza della fidanzata, a cui dedica numerosi post e messaggi. L’ultimo proprio dopo la puntata del 21 febbraio del Gf, quando l’atleta ha condiviso una Story con un pensiero molto dolce per la principessa: “Cinque mesi di noi, cinque mesi di emozioni vere. Non sai quanto mi manchi piccola“, e ancora: “Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti“.

Seguici anche su Google News!