Gf Vip, le nomination (positive) della puntata del 14 febbraio 2022

Durante la quarantunesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, i concorrenti sono stati chiamati a scegliere chi sarà il secondo finalista. Le più votate sono state Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli.

La quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricchissima di avvenimenti ed emozioni. E, soprattutto, è stata la serata delle nomination positive, che gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno espresso per decidere chi sarà il secondo finalista del reality show. Alcuni ‘vipponi’ hanno dovuto esprimere le loro preferenze votando in maniera palese, altri hanno potuto farlo in segreto.

Delia Duran, la prima finalista della competizione, ha scelto Manila Nazzaro, Miriana Trevisan ha nominato Lulú Selassié, Soleil Sorge ha dato la sua preferenza a Barù e Alessandro Basciano ha votato Sophie Codegoni, ricambiato dall’ex tronista. Jessica Selassié ha nominato sua sorella Lulú e anche in questo caso c’è stata reciprocità nel voto. Barù ha scelto Davide Silvestri, il quale ha invece votato per Katia Ricciarelli.

Manila Nazzaro ha deciso di fare il nome di Lulú, Antonio Medugni ha votato Nathaly Caldonazzo, che si è invece espressa per Miriana Trevisan. Kabir Bedi ha votato Katia Ricciarelli, la quale ha scelto Soleil Sorge. Stessa preferenza ha espresso anche Giucas Casella, consentendo così all’influencer italoamericana di entrare nel terzetto delle più votate.

La parola ora passa al pubblico, che sceglierà quale sarà il secondo finalista tra Soleil, Lulù e Katia. La puntata del lunedì, inoltre, ha visto anche l’uscita dalla casa dell’eliminato Gianluca Costantino. Ma la vera attrazione della serata è stato il nuovo ingresso nel reality show di Alex Belli. La telenovela che lo ha visto protagonista del triangolo con sua moglie Delia Duran e con Soleil Sorge, si arricchisce dunque di un nuovo episodio. Ad accogliere nuovamente in casa l’attore, come predisposto dal conduttore Alfonso Signorini, è stata proprio l’influencer. Si prevedono, nuove e numerose scintille tra i tre.

Seguici anche su Google News!