GF11: Alessia Marcuzzi mostra il seno, la Gialappa's Band ne approfitta

TV

“The show must go on”: saranno state proprio queste le parole pronunciate dagli autori del Grande Fratello quando la conduttrice Alessia Marcuzzi ha inavvertitamente mostrato parte del suo seno sinistro.

Durante la sigla di apertura, infatti, la Marcuzzi ha cominciato a volteggiare per lo studio con la solita vitalità che la rende tanto attraente. A tradirla però è stato l’abito succinto che, durante i movimenti, non ha contenuto il seno lasciando uscire l’areola sinistra.

La regia, accortasi dello strafalcione, è corsa ai ripari cambiando quasi immediatamente inquadratura e un attimo dopo la situazione era completamente risolta. Tuttavia, la gaffe della Marcuzzi è stata individuata dalla Gialappa’s Band durante la diretta di “Mai Dire Grande Fratello”.

Il trio comico ha ovviamente riproposto l’incidente ai danni della conduttrice, che a causa di un abito troppo stretto ha rischiato di fare brutta figura in TV.

Battute sul seno a parte, la Gialappa’s ha movimentato la serata con la diretta sul canale Mediaset Premium Extra 1 e su Radio 101: non sono mancante battute pungenti sulla forma fisica della concorrente Sheila Capodanno e sul linguaggio di Nando Colelli.

Inoltre, il trio non ha risparmiato nemmeno Giuliano Cimetti: mentre le ragazze scoprivano la sua vera identità, la Gialappa’s infieriva sull’atteggiamento del gigolò all’interno della casa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Vip