GF12: doccia sexy per Rudolf Mernone, seno al vento per Andriana Peluso

Momenti hot per Rudolf Mernone sotto la doccia e per Adriana Peluso, che si è lasciata sfuggire un seno mentre si riaggiustava la canotta.

TV

Anche Derek Zoolander, celebre personaggio interpretato da Ben Stiller, direbbe che Rudolf Mernone è “bello bello bello in modo assurdo”.

L’affascinante rugbista del Grande Fratello 12 si è concesso una doccia bollente, non tanto per la temperatura dell’acqua, quanto per il fisico bagnato di Rudolf che si è mostrato in tutta la sua bellezza alle telespettatrici.

Nella doccia con lui anche Mario Ermito, altro bel ragazzo di questa edizione. E come sempre il Web si è scatenato. Le nudità al Grande Fratello sono le prime cose che si notano, e questo vale sia per i maschietti che per le ragazze della casa, probabilmente più soggette a mostrare la nudità casualmente.

Così è accaduto che Adriana Peluso, la concorrente napoletana, abbia mostrato inavvertitamente un seno alle telecamere. È successo mentre si sistemava la canotta: presumendo il possibile imbarazzo, ha infatti chiesto all’amica Caterina Siviero di darle una mano a sistemarsi, ma l’aiuto è stato inutile.

Il décolleté di Adriana è spuntato di prepotenza suo malgrado, deliziando così per par condicio anche i telespettatori maschi. In ogni caso, non si pensi che Adriana sia una ragazza che si mostri o che ceda al fascino maschile di chiunque, come ha affermato:

«Subisco il fascino del fisico da calciatore, ma detesto i dongiovanni e gli uomini dall’aspetto troppo curato, perché l’uomo ha da fa’ l’omm.»

Fonte: Gay TV, Tgcom.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello