https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

GF12: Rudolf Mernone è stato con Guendalina Tavassi?

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, Rudolf Mernone, pare abbia avuto una love story con la ex gieffina Guendalina Tavassi.

Aggiornato il 26 luglio 2019

I complottisti del Grande Fratello adesso diranno che avevano ragione. In fondo, è sempre un po’ strano quando si scopre come i gieffini delle edizioni correnti si conoscano tra loro o, ancor peggio, che intrattengano rapporti anche sentimentali con ex gieffini. Eppure è successo più volte, in particolare nell’ultima edizione.

Suonava strano lo scorso anno che Guendalina Tavassi conoscesse Angelica Livraghi e ci avesse anche litigato, così come Biagio D’Anelli che stava con Simona Salvemini, e Roberto Manfredini che è stato l’ambasciatore della causa di rottura della relazione che Andrea Cocco aveva fuori dalla casa di Cinecittà.

Ma le sorprese non sono finite, perché Gabriele Parpiglia ha lanciato a Mattino Cinque quello che potrebbe essere uno degli scoop più interessanti dell’anno, soprattutto per i detrattori del GF: il bel rugbista Rudolf Mernone, tanto conteso dalle donne della casa, sembra abbia avuto una relazione con Guendalina Tavassi.

L’ipotesi sembrerebbe trovare conferma nel fatto che in queste ore Rudolf si è confidato, dicendo di non avere delle certezze sulla sua fidanzata e di averla tradita in passato, anche più volte: sarà stata la mamma romana del GF11 una di queste donne con cui ha tradito?

Fonte: Gossipmag.

Articolo originale pubblicato il 27 ottobre 2011

Storia

  • Guendalina Tavassi
  • Reality Show