GF12: Gaia Bruschini e Adriana Peluso, amore lesbo?

Tra Gaia Elide Bruschini e Adriana Peluso è amore lesbo?

TV

GF12: Gaia Bruschini e Adriana Peluso, amore lesbo? Questa è la domanda che tutti gli spettatori del Grande Fratello si stanno ponendo da qualche settimana. In fin dei conti il reality di Canale 5 ha ha abituato il suo pubblico a questo genere di relazioni; ricordiamo tra le altre Veronica Ciardi e Sarah Nile, che non disdegnavano di scambiarsi effusioni saffiche all’interno della casa, e la lesbica dichiarata Siria De Fazio.

Anche quest’anno il GF12 non si smentisce e propone la coppia Gaia, Miss Lesbica 2010, con la bella napoletana Adriana. Il flirt avrebbe addirittura favorito Gaia durante la nomination con il toscano Leone Guicciardini che lo scorso lunedì ha dovuto abbandonare la casa e ha dichiarato di essersi sentito penalizzato proprio da questa situazione.

Secondo Leone, infatti, le due ragazze avrebbero capito che il pubblico è attirato da questo genere di relazioni e ci avrebbero “marciato” esagerando appositamente le effusioni e i baci saffici pur di garantire a Gaia il posto in casa.

E visto che ora in nomination c’è Adriana contro Amedeo e Vito, c’è da supporre che anche questa settimana le due non faranno mancare siparietti più o meno hard al pubblico appassionato del genere. Appuntamento lunedì prossimo per la diretta su Canale 5.

Fonte: gossipitaliano

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello