GF12: Rudolf Mernone smascherato dalle telecamere

Al Grande Fratello, Rudolf Mernone accusa Filippo Pongiluppi e Floriana Messina di essere bugiardi, ma le telecamere l'hanno ripreso mentre consumava il cibo comune.

TV

Rudolf Mernone ancora una volta contro Filippo Pongiluppi al Grande Fratello. Però, benché l’albergatore riminese abbia fatto di tutto finora per non suscitare troppe simpatie, ha pienamente ragione. Ma che cosa è successo per scatenare l’ennesimo litigio, nonostante l’invito alla calma da parte degli autori?

Filippo Pongiluppi con Floriana Messina ha accusato Rudolf Mernone e altri di aver rovistato nella dispensa sottraendo un po’ di cibo comune.

Si tratta di poca cosa: fette biscottate, burro e marmellata, però il gesto, in un contesto come quello del Grande Fratello, appare alquanto fastidioso. Rudolf era in compagnia di Mirko D’Arpa, Danilo Novelli, Kiran Maccali e Leone Guicciardini.

Rudolf non si è fatto problemi a dare ai ragazzi dei bugiardi, ma non ha fatto i conti con il pubblico: il GF è un reality, e come tale, si è tutto il giorno, tutti i giorni, sotto l’occhio delle telecamere, che certamente hanno ripreso e registrato il gesto. In altre parole, quello che ha fatto Rudolf, oltre che scorretto, è anche ingenuo e un po’ offensivo nei confronti del telespettatore.

Può darsi che se ne parlerà stasera nel primetime della trasmissione, ma Rudolf farebbe bene a sperare che non sia così. Per quanto Filippo faccia l’antipatico, una bugia è una bugia, e lo spettatore, che non è stupido, fa pagare certe azioni.

Fonte: Amanteonline.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show