Gialappa's Band: arriva "Mai dire Grande Fratello Premium"

TV

Ottusangolo, Medioman, Anzianotti e Orsacchio: questi sono solo alcuni degli ex-concorrenti del GF diventati famosi grazie ai commenti ironici della Gialappa’s Band. Il trio comico milanese ha sempre riscosso un grande successo con il programma “Mai dire Grande Fratello”, l’approfondimento comico sulle vicende dei protagonisti del reality show di Canale 5.

Ebbene quest’anno, per i possessori di un abbonamento Mediaset Premium, c’è una grande novità: la Gialappa’s Band condurrà il programma “Mai dire Grande Fratello Premium” sul canale Extra 1 del bouquet Mediaset Premium.

La nuova trasmissione permetterà al trio di prendere in giro i protagonisti del Grande Fratello durante la diretta del programma, proprio mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi presenta il reality.

L’idea di una trasmissione parallela probabilmente prende spunto dallo storico programma radiofonico Rai dire Sanremo, in cui la Gialappa’s Band commentava le esibizioni dei cantanti e li intervistava al termine della performance.

Ma non disperi chi non possiede Mediaset Premium: su Canale 5, ogni lunedì dopo il Grande Fratello, a mezzanotte andrà comunque in onda Mai dire GF per accontentare il fedelissimo pubblico, da anni fan di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show