Gf Vip, ecco chi è il preferito della puntata del 31 gennaio: le percentuali

A conquistare il favore del pubblico è stata, a sorpresa, Delia Duran, che con il 52% di voti è la prima candidata alla finale. Seguono Soleil Sorge con il 36% e Giucas Casella con il 12%.

Una serata ricca di sorprese al Grande Fratello Vip, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei ‘vipponi‘ preferiti dal pubblico. Nella 39esima puntata del reality show in onda lunedì 31 gennaio su Canale 5, Alfonso Signorini ha annunciato il risultato del televoto che vedeva in nomination Giucas Casella, Soleil Sorge e Delia Duran. E il risultato è stato decisamente inaspettato.

A trionfare, infatti, è stata Delia Duran che con il 52% dei voti è diventata la prima candidata alla finale, che si giocherà insieme a Katia RicciarelliDavide Silvestri e Manila Nazzaro, premiati per il contributo che hanno offerto in questi mesi e per il loro percorso all’interno della Casa di Cinecittà. Soleil Sorge, invece, si ferma al 36% di voti, seguita da Giucas Casella al 12%.

Alfonso Signorini ha annunciato così l’atteso verdetto: “Il pubblico ha deciso che la vip può tornare nella Casa è Soleil Sorge“. E, all’espressione interrogativa di Delia Duran, che aspettava il verdetto in studio insieme alla sua ‘nemica-amica’ – Giucas Casella è rimasto in Casa – il conduttore ha dichiarato: “Delia Duran non sei eliminata: il pubblico doveva scegliere il concorrente preferito, e ha scelto te“.

Subito è arrivato l’abbraccio di Manila Nazzaro, che è corsa ad abbracciare la modella per condividere la gioia di questo traguardo. “Credo che tantissime donne si siano riviste nella sua storia e per questo la rete si è mobilitata“, ha commentato l’ex Miss Italia, che ha legato molto con Delia, distaccandosi sempre di più da Soleil. La modella venezuelana, dal canto suo, è apparsa molto sorpresa ed emozionata per la vittoria, contenta di aver conquistato un posto che le permetterà di poter lottare in prima linea per essere tra i candidati alla finale di questa edizione.

Seguici anche su Google News!