Gianna Nannini fotografata con Marc Pizzicati: è lui il padre del bambino che aspetta?

La gravidanza di Gianna Nannini sta facendo molto discutere, soprattutto perché la cantante ha la bellezza di cinquantaquattro anni e una vita privata della quale si sa poco e niente. Dopo la pubblicazione delle foto che mostravano la futura mamma alle prese con lo shopping premaman, il settimanale “Oggi” ha diffuso altri scatti dove compare, forse, il padre del bimbo.

Come si legge sulla pagina Gossip di Fanpage, infatti, la Nannini è stata vista mentre passeggiava a Londra insieme al designer Marc Pizzicati, che camminava abbracciato a lei per le strade del quartiere Chelsea. Il trentenne londinese potrebbe quindi essere il papà della creatura che nascerà prossimamente, tuttavia non è ancora arrivata la conferma ufficiale.

Se inizialmente si è pensato che la gravidanza dell’interprete di “Sei nell’anima” potesse essere il risultato di una fecondazione artificiale, ora invece non si esclude che il tutto possa essere avvenuto in modo naturale, come sostiene il primario della dell’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, che ha commentato la notizia così:

Un miracolo della biologia? No. Un evento possibile, ma rarissimo. Sono un suo fan e sono davvero contento per lei. Ma spero non faccia tendenza avere figli a quest’età. La Nannini è una donna biologicamente eccezionale, con risorse eccezionali, ma non può certo diventare una prassi.

Per ora attendiamo notizie direttamente dalla diretta interessata, che ci auguriamo si mantenga in forma e visibilmente serena come adesso per tutti i nove mesi.

Seguici anche su Google News!