Il dolce messaggio di Giulia Stabile che supporta Sangiovanni a Sanremo 2022

Il cantante, in gara con la sua 'Farfalle', si è classificato al settimo posto nella classifica generale provvisoria e la ballerina gli ha dimostrato tutto il suo sostegno sui social.

Un amore nato tra ‘i banchi di scuola’ (di Amici 20), quello tra Giulia Stabile e Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni. I due, giovanissimi, nonostante i numerosi impegni cercano sempre di ritagliarsi uno spazio per vivere la loro relazione e condividere con i numerosissimi follower, sui social, le novità più importanti delle loro carriere.

E proprio sui social, ‘Sangio’ aveva dato la conferma della sua partecipazione alla 72esima Edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibito – durante la seconda serata della kermesse musicale – con la sua Farfalle, una canzone che rientra perfettamente nello stile ‘scanzonato‘ dell’artista, ma che rimanda ad un messaggio profondo, quello della ricerca di sé e della propria dimensione in una realtà che corre sempre troppo veloce.

Il cantante, classe 2003, sul palco dell’Ariston ha portato tutta la sua grinta (e il suo spirito social, che ha fatto guadagnare punti a chi vanta Sangio tra la rosa degli artisti del Fantasanremo), ed è stato supportato pienamente dalla sua dolce metà. Giulia Stabile, infatti, durante l’esibizione del fidanzato ha scattato un primo piano del suo volto e creato una story ad hoc su Instagram. “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente“, ha scritto a corredo della foto la ballerina 19enne, che ha poi concluso : “Il mio bimbo ha spaccato“.

Lui, di rimando, ha calcato il palcoscenico dell’Ariston con un portafortuna davvero speciale: una collanina con scritto il nome Giulia che si intravedeva appena nascosto sotto al colletto della t-shirt coperta dalla giacca. E con la sua Farfalle il cantante ha conquistato il pubblico e anche la giuria, classificandosi in settima posizione.

Seguici anche su Google News!