Grande Fratello 11: in casa arriva lingerie sexy

TV

Dopo i primi giorni di permanenza nella casa, il Grande Fratello ha deciso di mandare un regalo ai concorrenti e in particolar modo alle sue inquiline: il primo pacco regalo del GF contiene biancheria sexy per tutte le ragazze della casa.

Le protagoniste di questa edizione, senza perdere tempo, hanno subito indossato la lingerie deliziando l’occhio esperto del pubblico maschile. Subito dopo la “sfilata”, le ragazze hanno cominciato a commentare il regalo del GF e sono finite a parlar male di Sheila Capodanno.

La ragazza di 28 anni, attualmente residente a Roma, è di sicuro la concorrente più “in carne” di questa edizione ed è stata presa di mira dalle perfide osservazioni delle sue coinquiline sul suo aspetto fisico.

In particolare Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Cristina Nadia Alberto, Francesca Giaccari e Angelica Livraghi si sono soffermate sulla taglia di Sheila e Guendalina ha rincarato la dose, continuando a sparlare della simpatica bionda napoletana:

La cosa più bella è stata quando Norma le ha detto che le stavano bene.

Insomma, dopo i primi litigi arrivano anche i primissimi schieramenti. Che le ragazze si siano coalizzate contro la povera Sheila Capodanno? Di certo, se la concorrente sapesse quello che hanno detto alle sue spalle, potrebbe prendersela con il resto del gruppetto femminile.

È possibile vedere il video delle concorrenti in lingerie sul sito di Mediaset.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show