Grande Fratello: la concorrente sarda vuole andar via

TV

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. Si è parlato di nuovi soprannomi, di gossip tra i concorrenti, di liti, ma c’è qualcosa che ancora mancava: il concorrente rinunciatario.

Oggi Daniela, imprenditrice sarda di 32 anni, ha annunciato di voler lasciare la casa del GF, spiegando ai coinquilini di essere arrivata al limite della sopportazione:

Ho deciso di eliminarmi, perchè questi quattro giorni mi sembrano quaranta, ma vorrei che foste voi ad eliminarmi lunedì, così da non penalizzarvi uscendo di mia spontanea volontà

Tutto è cominciato ieri verso ora di cena. Daniela era già insofferente e pare che la lite con Massimo sulla spesa abbia solo peggiorato le cose.

Subito dopo, la donna ha spiegato meglio ai ragazzi cosa covava sotto la rabbia, lasciandosi scappare anche che, secondo lei, George è una persona falsa.

Non è colpa dei coinquilini dunque: a Daniela manca suo marito, la sua terra, nonostante avesse dichiarato di avere grandi aspettative per questo Grande Fratello:

Mi scuso per il comportamento di ieri sera, ho avuto un momento di stress, non perché non sto bene con voi ma perché negli ultimi tre anni ne ho accumulato troppo. Avevo pensato che venire qui sarebbe stato come una vacanza. Vorrei essere eliminata lunedì, sono nervosa e non voglio che accada più. Voi, comunque, mi avete fatto sentire come se fossi in famiglia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show