Ilary Blasi, dal monologo al bacio (con la lingua) a Michelle Hunziker

Al one woman show di Canale 5, la conduttrice dell'isola dei Famosi ha dato vita ad un siparietto con la showgirl svizzera, tra frecciatine e battute, che si è concluso con un tango infuocato.

Il debutto di Michelle Impossible, il nuovo one woman show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5, è stato decisamente un successo per quanto riguarda l’indice di ascolti. Il programma è stato molto seguito, anche grazie ai numerosi ospiti che sono intervenuti nel corso dello show. Da Eros Ramazzotti a Gerry Scotti, sono stati tanti i personaggi dello spettacolo che hanno accompagnato Hunziker sul palco. Tra questi, anche Ilary Blasi, che ha decisamente conquistato il pubblico con il suo brio.

La conduttrice de L’isola dei Famosi, ha dato vita ad un monologo spassoso e ad un siparietto con la complicità della padrona di casa, che si è concluso poi con un tango (focoso) e un bacio (con la lingua). “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”, ha esordio Blasi, per poi continuare:

“Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompic…i’”.

Poi Ilary Blasi ha scherzato sulla passione della sua collega per lo sport (Su Instagram ti svegli e c’è lei con ste faccia sempre carica, tonica che ti invita a fare sport. Pure io mi sveglio e faccio sport, ma non è che rompo le pa..le al prossimo) e sui nomi scelti per le figlie: “Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento. Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla..”.

Infine, le due, si sono lanciate in un tango focoso sulle note di I want to break free, cantata da Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now. Il ballo è finito con Blasi che ha dato un bacio in bocca alla collega, tirando addirittura fuori la lingua, come le ha fatto notare Hunziker tra le risate.

Seguici anche su Google News!