Non girerò mai scene di nudo. Sono capace magari di indossare abiti sexy ma il nudo… Quello no, mi imbarazza.

Queste le dichiarazioni che Jessica Alba aveva rilasciato qualche mese fa alla rivista Starlet. Dichiarazioni sulle quali c’era evidentemente da farci poco affidamento, visto che vedremo Jessica Alba nuda in Machete, il nuovo film diretto da Robert Rodriguez e che vede nel cast anche la presenza di Robert De Niro e Lindsay Lohan.

Chissà cosa avrà fatto cambiare idea all’attrice, visto che si mostrerà senza veli, bagnata e pensierosa in una scena sotto la doccia. Le scene hot in “Machete”, comunque, non finiranno qui, visto che oltre alla Alba si vedrà anche una Lindsay Lohan impegnata in una scena di sesso a tre con venature lesbo, come riporta TGCom.

Machete” è stato presentato alla recente Mostra del Cinema di Venezia ed è uscito negli Stati Uniti da qualche settimana, mentre non è stata ancora fissata una data specifica per il debutto nel territorio italiano. La pellicola di Rodriguez ha ricevuto buoni consensi finora, non resta dunque che attendere ulteriori informazioni per sapere con certezza quando arriverà anche nei nostri cinema.

Di seguito il video della scena sotto la doccia con Jessica Alba.

[dailymotion xex1d6_jessica-alba-machete-sexy-clip_sexy?additionalInfos=0]

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lindsay Lohan