La risposta di Karina Cascella alle critiche degli haters per la blefaroplastica

L'ex volto di Uomini e Donne si è mostrata sui social con le bende e gli ematomi per raccontare l'intervento di chirurgia estetica. La vicenda ha sollevato non poche polemiche.

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, si è sottoposta a un intervento di blefaroplastica per eliminare la pelle in eccesso sulle palpebre. Dopo la chirurgia estetica ci vogliono alcuni giorni prima che il corpo ritorni alla normalità e si possa quindi osservare il risultato finale. Per questo, lei si è mostrata sui social con bende e ematomi tutt’attorno agli occhi, raccontando l’esito dell’operazione:

Il mio post operatorio è stato assolutamente indolore, privo di alcun fastidio e provoca solo dei lividi che non recano dolore. Spariranno in una decina di giorni. Il risultato non lo conosco perché devo togliere i cerotti…

Le immagini, tuttavia, hanno scatenato le critiche di alcuni follower, che hanno sollevato grosse polemiche nei suoi confronti.

Una domanda di un’utente, arrivata durante una sessione di Q&A sul suo profilo Instagram, ha particolarmente infastidito l’opinionista. Una persona le infatti chiesto: “Ma accettarsi per come si è no? E basta con le risposte ‘Ma se fa stare meglio perché no”.

Karina Cascella ha quindi risposto senza peli sulla lingua pubblicando una story in cui ha scritto:

No, io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente. Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente.

Fonte Instagram @karinacascella
Seguici anche su Google News!