"LOL: chi ride è fuori", ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser dello show, che vede tra i protagonisti di questa edizione anche Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo e Maccio Capatonda.

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione di LOL: chi ride è fuori, il del comedy show Amazon Original italiano, che torna dopo il clamoroso successo ottenuto al suo debutto. E ora proprio la piattaforma Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda nuova stagione, in arrivo il 24 febbraio.

Come ci mostra il breve teaser, i nuovi episodi vedranno tra i protagonisti Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. I nuovi concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di gag e chi riuscirà a non farsi sorprendere dagli avversari (e dalle telecamere) e cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di centomila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

Dalla control room, ad osservare che tutto fili liscio e che a nessuno scappi una risata, torna il padrone di casa Fedez, che non sarà però accompagnato da Mara Maionchi come nella prima edizione, bensì da Frank Matano. Inoltre, a ‘creare scompiglio’ (e a mettere in difficoltà gli altri concorrenti) ci penserà anche Lillo, dopo l’ottimo successo dello scorso anno: il popolare comico sarà un ospite speciale, un asso nella manica che sicuramente non mancherà di divertire il pubblico.

Come riportato da Amazon Prime Video, a seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.

Seguici anche su Google News!