Gli incredibili look firmati di Anne Hathaway per la nuova serie tv WeCrashed

Durante la campagna promozionale della nuova miniserie di Apple TV, l'attrice Premio Oscar ha sfoggiato degli outfit singolari disegnati dai più grandi nomi della moda contemporanea.

La carriera di Anne Hathaway prosegue a gonfie vele. L’attrice hollywoodiana, infatti, è la protagonista di WeCrashed, miniserie prodotta da Apple TV e basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork di Wondery, insieme a Jared Leto. Per promuovere la serie, da inizio 2022 Hathaway ha indossato in diverse occasioni dei look firmati dai più grandi nomi della moda che hanno dato un nuovo volto al suo profilo Instagram.

WeCrashed è solo l’ultimo dei prodotti televisivi a cui Anne Hathaway ha partecipato. L’attrice ha una lunga serie di film alle spalle, grazie a cui ha vinto diversi premi; sicuramente degna di nota è la sua interpretazione del personaggio di Fantine nel film Les Misérables, grazie a cui Hathaway ha vinto l’Oscar nel 2013, il Golden Globe, il BAFTA, il Critics’ Choice Awards e lo Screen Actors Guild Award come migliore attrice non protagonista cinematografica.

Seppur di grande fama, l’attrice ha sempre postato foto semplici e genuine sul social, spesso cercando di sensibilizzare i propri fan anche a proposito di tematiche a lei care. Sul suo profilo Instagram infatti si possono trovare post riguardanti il cambiamento climatico, i diritti delle donne, il sostegno a certe organizzazioni e anche all’Ucraina nel conflitto con la Russia. Nonostante questo, quando Anne Hathaway ha iniziato a pubblicare i suoi look incredibili per la promozione della serie, i suoi follower sono rimasti sbalorditi e hanno apprezzato molto gli stili presentati dall’attrice. Vediamo i migliori outfit che ha sfoggiato.

Per ben due volte Anne Hathaway ha scelto di indossare degli abiti firmati Valentino.
Nel primo look l’attrice porta un jumpsuit corto, nero con fantasia floreale, reso elegante dal colletto bianco e dalla cinturina in vita. Gli accessori, come la pochette di pelle gialla, sono tutti di Bulgari.
Decisamente più azzardato è il secondo outfit: l’attrice è fasciata in un vestito a frange viola con uno spacco laterale sempre di Valentino; a completare, gioielli firmati ancora Bulgari e tacchi a spillo fucsia della boutique di Gianvito Rossi.

Look a tre pezzi per Anne Hathaway in occasione della sua intervista al The Late Show with Stephen Colbert di metà marzo. L’abito dai colori sgargianti, firmato Christopher John Rogers, è formato da top a corsetto, pantaloni a palazzo e giacca oversize. Come accessori, i gioielli di Bulgari, una borsa azzurra di Versace e dei sandali aperti dorati di Giuseppe Zanotti.

Impeccabile infine il look di Hathaway per la premiere di WeCrashed di venerdì 18 marzo. L’attrice ha indossato un abito azzurro e nero dal taglio singolare e asimmetrico ispirato alla collezione della primavera 2022 di David Koma. In abbinamento, la stilista Erin Walsh vi ha aggiunto dei sandali con tacco a spillo firmati Acquazzura e gli accessori ancora di Bulgari. Accanto, il collega Jared Leto vestito Gucci.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Anne Hathaway