Il Diavolo veste Prada compie 10 anni: le 10 frasi migliori del film
Il Diavolo veste Prada compie 10 anni, oggi 30 giugno 2016. Per ricordare questo film cult, ecco le 10 migliori e indimenticabili frasi tratte dal film.
Il Diavolo veste Prada compie 10 anni, oggi 30 giugno 2016. Per ricordare questo film cult, ecco le 10 migliori e indimenticabili frasi tratte dal film.

Sono passati 10 anni esatti dall’uscita nelle sale americane dell’iconico film Il Diavolo veste Prada che vede Anne Hathaway nei panni della giornalista senza alcun interesse per la moda, Andrea Sachs, che si trova a lavorare come assistente personale della spietata e impeccabile Miranda Priestly, direttrice della rivista di moda Runaway, interpretata da una bravissima Meryl Streep.
La pellicola, oltre che per l’interpretazione della Streep, i dialoghi brillanti (Emily Blunt nel ruolo di Emily Charton e Stanley Tucci nei panni di Nigel meritano una menzione particolare) e gli outfit stupendi, è stato definito anche come una specie di manifesto femminista, in quanto mostra sì il lato più sadico delle donne al potere, ma anche la difficoltà di conciliare carriera e vita privata, il concetto di “essere” e “apparire”, l’autodeterminazione e le scelte che portano alla felicità personale.

Per ricordare questo film che tutti hanno visto almeno 50 volte, ecco le 10 frasi migliori del Diavolo veste Prada.
Leggi anche:

Canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori: leggere e ascoltare la poesia in musica del prolifico cantautore.

Dai Romeo e Giulietta di Napoli al riscatto in un Ipm immaginario: Mare Fuori è una serie che non lascia indifferenti. Ecco le migliori frasi pronunciate dai personaggi.

Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.

Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.

Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.

La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.

L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.

La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.

Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.