
Beauty Alert: le novità beauty tutte da scoprire
Tra formule innovative e un’attenzione crescente al green, ecco come ci faremo belle nell’anno appena ...
Abbiamo provato la crema che rinvigorisce e ringiovanisce la pelle sfruttando due estratti naturali molto amati dalle star di Hollywood.
LR Wonder Company – luxury brand italiano di cosmesi – lancia sul mercato Wonder Bee Snail, la prima crema viso che combina due principi attivi naturali che generano innegabili benefici estetici per la pelle: il veleno d’ape e la bava di lumaca.
Il prodotto è stato presentato all’Hotel Parigi di Milano insieme alle altre linee del gruppo: creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo unisex che riflettono le tendenze cosmetiche più in voga tra star e personaggi famosi.
“Born in Hollywood Made in Italy” è infatti il claim con cui il gruppo LR Wonder Company si è fatto conoscere nel mondo della cosmesi. Obiettivo del brand è quello di creare prodotti di “lusso accessibile” dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati.
La redazione di Diredonna ha provato in anteprima Wonder Bee Snail: ecco la recensione, consigli d’uso e prezzo dell’innovativa crema al veleno d’ape e bava di lumaca.
La crema Wonder Bee Snail al veleno d’ape e bava di lumaca è nata con due obiettivi: ringiovanire e rivitalizzare la pelle. Permette inoltre di schiarire le macchie, tonifica, rassoda e migliora la luminosità del viso, ed è ottima anche per attenuare i segni dell’acne, rughe e cicatrici. Contribuiscono al raggiungimento di questo scopo i diversi ingredienti che la compongono:
La crema viso Wonder Bee Snail al veleno d’ape e bava di lumaca va applicata sul viso quotidianamente mattina e/o sera. Per un risultato migliore si consiglia di abbinare ad uno scrub una volta a settimana. Dotata di una texture leggera e delicata, si assorbe rapidamente e non lascia residui sulla pelle.
Sin dal primo utilizzo il volto appare più giovane, ma è dopo una settimana che i risultati diventano più evidenti: la pelle è più luminosa, tonica e morbida al tatto. Wonder Bee Snail agisce anche su piccoli arrossamenti o danni causati dall’esposizione al sole, alleviandone notevolmente gli effetti.
Tra i pregi del prodotto, infine, va menzionato il prezzo accessibile: un vaso da 50Ml costa infatti 29 euro. Insomma, vale davvero la pena provarla.
Articolo originale pubblicato il 12 gennaio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tra formule innovative e un’attenzione crescente al green, ecco come ci faremo belle nell’anno appena ...
Ecco come scegliere il mascara colorato in base al colore degli occhi e come applicarlo, ...
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso
La giusta idratazione e i detergenti idonei al vostro ph vi aiuteranno a rigenerare la ...
Come prendersi cura della pelle evitando l’effetto lucido, regolando il sebo, migliorandone la salute
Ecco i pro e i contro, come utilizzarle al meglio e le alternative biodegradabili e ...
Le idee da cui lasciarsi ispirare e i prodotti da usare per brillare all night ...
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Addio opacità e benvenuta idratazione: i cinque prodotti più consigliati per ogni tipo di pelle
Migliorano il tono muscolare, aiutano l’assorbimento dei principi attivi di creme e sieri, rilassano la ...