LR Wonder: la recensione di Wonder Bee Snail, crema viso al veleno d’ape e bava di lumaca

Abbiamo provato la crema che rinvigorisce e ringiovanisce la pelle sfruttando due estratti naturali molto amati dalle star di Hollywood.

LR Wonder Company – luxury brand italiano di cosmesi – lancia sul mercato Wonder Bee Snail, la prima crema viso che combina due principi attivi naturali che generano innegabili benefici estetici per la pelle: il veleno d’ape e la bava di lumaca.

Il prodotto è stato presentato all’Hotel Parigi di Milano insieme alle altre linee del gruppo: creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo unisex che riflettono le tendenze cosmetiche più in voga tra star e personaggi famosi.

Born in Hollywood Made in Italy” è infatti il claim con cui il gruppo LR Wonder Company si è fatto conoscere nel mondo della cosmesi. Obiettivo del brand è quello di creare prodotti di “lusso accessibile” dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati.

La redazione di Diredonna ha provato in anteprima Wonder Bee Snail: ecco la recensione, consigli d’uso e prezzo dell’innovativa crema al veleno d’ape e bava di lumaca.

Crema viso alla bava di lumaca e veleno d’ape

Wonder bee snail di LR Wonder Company: gli ingredienti

La crema Wonder Bee Snail al veleno d’ape e bava di lumaca è nata con due obiettivi: ringiovanire e rivitalizzare la pelle. Permette inoltre di schiarire le macchie, tonifica, rassoda e migliora la luminosità del viso, ed è ottima anche per attenuare i segni dell’acne, rughe e cicatrici. Contribuiscono al raggiungimento di questo scopo i diversi ingredienti che la compongono:

  • Veleno d’ape, sostanza che dona elasticità alla pelle e rallenta l’invecchiamento delle cellule.
  • Bava di lumaca, la secrezione gelatinosa prodotta dai simpatici molluschi rigenera la pelle: è idratante, nutriente ed esfoliante.
  • Acido ialuronico, sostanza dalla forte azione idratante, in grado di lenire irritazioni e rossori, di favorire la cicatrizzazione dei tessuti e di intervenire sull’invecchiamento della pelle.
  • Complesso multivitaminico A+C+E , queste vitamine sono dei validi alleati della pelle ed aiutano a mantenerla sana ed elastica.
  • Pantenolo Pro-Vitamina B5, principio attivo che agisce sugli inestetismi della pelle ed è noto per le proprietà emollienti.

Crema viso Wonder Bee Snail di LR Wonder Company: recensione e prezzo

La crema viso Wonder Bee Snail al veleno d’ape e bava di lumaca va applicata sul viso quotidianamente mattina e/o sera. Per un risultato migliore si consiglia di abbinare ad uno scrub una volta a settimana. Dotata di una texture leggera e delicata, si assorbe rapidamente e non lascia residui sulla pelle.

Sin dal primo utilizzo il volto appare più giovane, ma è dopo una settimana che i risultati diventano più evidenti: la pelle è più luminosa, tonica e morbida al tatto. Wonder Bee Snail agisce anche su piccoli arrossamenti o danni causati dall’esposizione al sole, alleviandone notevolmente gli effetti.

Tra i pregi del prodotto, infine, va menzionato il prezzo accessibile: un vaso da 50Ml costa infatti 29 euro. Insomma, vale davvero la pena provarla.

LR Wonder, la recensione di Wonder Bee Snail, crema viso al veleno d’ape e bava di lumaca
Linea viso corpo APE small di LR Wonder (Ufficio stampa)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Crema viso
  • Creme corpo
  • Cura del corpo
  • Pelle
  • Prodotti di bellezza