Opinioni su LR Wonder Company: la crema al veleno d'api Wonder Bee

Abbiamo provato in anteprima il trattamento che combatte imperfezioni cutanee e cellulite sfruttando le proprietà del veleno d'ape. Ecco com’è andata.

Poche sostanze in natura possono vantare gli stessi effetti benefici sulla nostra pelle del veleno d’api: per questo motivo il gruppo LR Wonder Company ha sviluppato Wonder Bee, una linea di prodotti cosmetici per il viso, il corpo e le labbra che sfrutta a pieno le potenzialità di questo principio attivo particolarmente amato anche da vip e celebrities. Ultimo arrivato in casa LR Wonder Company il mascara che abbiamo testato e recensito per voi in questo articolo.

Qui per acquistare Wonder Bee su Amazon

Abbiamo provato tutti i prodotti della gamma per raccontare la nostra esperienza d’uso e le nostre opinioni sui prodotti della linea al veleno d’api.

Ecco la recensione, il prezzo e consigli d’uso della crema anticellulite al veleno d’api Wonder Body.

La linea “Wonder Bee”

Wonder Bee, la linea al Veleno d’Ape di LR Wonder Company opinioni

Come tutte le linee del gruppo LR Wonder Company, anche Wonder Bee rispecchia una delle tendenze beauty più popolari ad Hollywood. Sono infatti molte le star che si affidano al veleno d’ape per conferire un aspetto migliore alla propria pelle. Considerato un vero e proprio “botox naturale”, questa sostanza è un valido aiuto anti-age: è infatti ricca di principi attivi che favoriscono la rigenerazione cellulare, migliorando quindi l’elasticità della pelle e riducendo le rughe del viso e altre imperfezioni come la cellulite. Il veleno d’ape viene inoltre utilizzato anche nel trattamento di problematiche dell’epidermide (come psoriasi e dermatiti) e con un efficace effetto rimpolpante.

Wonder Bee: i prodotti della linea al veleno d’ape di LR Wonder Company

  • Crema viso Wonder Bee

    La crema viso Wonder Bee, da utilizzare quotidianamente, contrasta la formazione dei segni esteriori del tempo e idratando la pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa. Prezzo consigliato per la confezione da 50 Ml: 39,00 euro. Scopri se è in sconto su Amazon 

  • Il siero viso al veleno d’ape

    Wonder Bee Siero Viso. Siero che dona alla pelle elasticità e tonicità, assicurando un’eccezionale morbidezza anche alla pelle più arida e fragile. Ottimo da usare anche come base per il trucco. Prezzo consigliato per il tubo da 30Ml: 32,00 euro. Scopri se è in sconto su Amazon 

  • Crema corpo al veleno d’ape

    La crema corpo al veleno d’ape Wonder Body. Contrasta gli inestetismi della cellulite, lasciando la pelle del corpo liscia, morbida e tonica. Prezzo consigliato per il tubo da 125 Ml: 32,00 euro. Scopri se è in sconto su Amazon

  • Hollywood Lip Volumizer

    Hollywood Lip Volumizer, volumizzante labbra al veleno d’ape. Volumizzante labbra  con effetto immediato e duraturo. Trasparente, da applicare sia prima che dopo il rossetto, rende le labbra idratate, morbide, sexy e irresistibilmente volumizzate. Prezzo consigliato: 16,00 euro. Scopri se è in sconto su Amazon

  • Maschera viso al veleno d’ape monouso

    Wonder Bee Maschera viso. Maschere monouso da applicare una o due volte a settimana, ideali per combattere gli effetti dell’invecchiamento della pelle del tuo viso e contro gli inestetismi di tutte le età. Prezzo: 9,60 euro. Scopri se è in sconto su Amazon 

Wonder Body di LR Wonder: gli ingredienti della crema anticellulite

La crema corpo Wonder Body è uno dei prodotti più venduti della linea Wonder Bee, apprezzata soprattutto per la sua azione anticellulite. La crema si compone infatti di una serie di principi attivi che agiscono all’unisono per rendere la pelle più tonica e compatta, ovvero:

  • Veleno d’ape, sostanza dai numerosi effetti benefici, riconosciuto per l’azione tonificante e rassodante
  • Guaranà e caffeina, principi attivi noti per l’energica azione drenante
  • Acido ialuronico, sostanza dalla forte azione idratante, in grado di lenire irritazioni e rossori, di favorire la cicatrizzazione dei tessuti e di intervenire sull’invecchiamento della pelle
  • Vitamina E, noto antiossidante. Protegge i tessuti dall’invecchiamento cellulare.

La crema Wonder Body non contiene parabeni, ed è clinicamente testata.

Wonder Body: la recensione della crema corpo al veleno d’api di LR Wonder Company

La crema Wonder Body va idealmente usata ogni giorno dopo il bagno o la doccia. L’unguento va applicato su cosce, pancia, fianchi e glutei con massaggi circolari.

Il prodotto è dotato di una texture fresca in crema-gel, che ne rende semplice e piacevole l’applicazione, e che favorisce un rabido assorbimento cutaneo. La crema rilascia inoltre un gradevole e delicato profumo, che permane sulla pelle fino ad alcune ore dopo l’applicazione.

Veniamo ora alla fatidica domanda: funziona davvero? La risposta è sì. Sin dai primi utilizzi la pelle appare più morbida e tonica al tatto, e col passare delle settimane l’effetto anticellulite si fa ancora più visibile, con gli inestetismi notevolmente ridotti.

Nota di merito, infine, anche per il packaging: un tubetto pratico e maneggevole da usare, che richiama con le tonalità del nero e dorato i colori delle api. Un omaggio dovuto alle inconsapevoli alleate della nostra bellezza.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Creme corpo
  • Cura del corpo
  • Offerte Amazon
  • Pelle
  • Prodotti di bellezza